Oggi a Pesaro Laura Pausini
Poi Pezzali e Battiato

Oggi a Pesaro Laura Pausini Poi Pezzali e Battiato
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Dicembre 2013, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre, 09:57
ROMA - Stasera all'Adriatic Arena di Pesaro Laura Pausini comincia il suo tour invernale. Domenica, luned e mercoled sar al PalaLottomatica di Roma (ci sar anche venerdì 13). Franco Battiato e Diwan, il progetto che unisce musicisti di Paesi del Mediteranneo, sarà venerdì al teatro Verdi di Brindisi, domenica al teatro della Muse di Ancona, lunedì al teatro Nazionale di Milano, martedì al teatro Piccolo Regio Puccini di Torino.



Sabato all'Auditorium Conciliazione di Roma va in scena il concerto di Natale con Elisa, Alex Britti, Patti Smith, Giovanni Allevi, Angun, Arisa, Asaf Avidan, Caro Emerald, Mariella Nava, Dolores ÒRiordan, Luca Barbarossa, Clementino. Alessandra Amoroso domani è in concerto al PalaLottomatica di Roma.



Tre concerti per Tricky: domani all'Atlantico Live di Roma, venerdì al C.S. Rivolta di Marghera (Ve), sabato al Velvet di Rimini. I Black Veil Brides, formazione glam metal, sabato in concerto al Vidia Rock Club di San Vittore di Cesena (Fc), domenica all'Init di Roma, lunedì al Factory di Milano.



Imany, l'ex modella brasiliana che ha conquistato le classifiche con "You Will Never Know", è in tour: domani sarà all'ObiHall Teatro di Firenze, venerdì a Roma all'Auditorium Parco della Muscia, sabato al Medimex di Bari, martedì al teatro La Fenice di Senigallia, mercoledì al teatro Ermete Novelli di Rimini.



Appuntamento con i Negramaro domani al PalaMaggiò di Castel Morrone (Ce) e sabato al Palasport di Acireale (Ct). Tre date per Emma Marrone: domani al Pala Giovanni Paolo di Pescara, sabato al PalaOlimpico di Torino, domenica al PalaBrebanca di Cuneo, martedì al Palageorge di Montichiari (Bs).



Mario Biondi domani suona al teatro Regio di Parma, venerdì al teatro nuovo Giovanni da Udine a Udine, sabato al Gran Teatro Geox di Padova, martedì al teatro Colosseo di Torino, mercoledì al teatro Salieri di Legnago (Vr).



Domani Max Pezzali è in concerto al PalaEvangelisti di Perugia, venerdì al PalaRossini di Ancona, domenica al Palasport di Acireale (Ct), martedì al teatro Palapartenope di Napoli. Ludovico Einaudi domani si esibisce al teatro Politeama Rossetti di Trieste, sabato e domenica al teatro degli Arcimboldi di Milano, lunedì all'Auditorium Giovanni Agnelli di Torino, martedì al teatro Augusteo di Napoli. Simona Molinari domani in concerto al teatro Trianon Viviani di Napoli.



Due date per Clementino: domani all'Orion di Ciampino (Roma), martedì ai Magazzini Generali di Milano. I Fleshtones, la band di Peter Zaremba che è una leggenda dell'underground americano, suoneranno domani all'Arci Lo-Fi di Milano, venerdì al Vinile Club di Rosà (Vi), sabato al Sonar di Gracciano di Colle Val d'Elsa (Si). Willie Nile, esponente di spicco della corrente del cantautorato springsteeniano, sabato suona a Clavesna (Cn).



Lunedì Max Gazzè è in concerto al teatro Colosseo di Torino, martedì al teatro degli Arcimboldi di Milano. Anthony Strong, pianista e crooner british, venerdì suona allo Spirito di Vigarano Mainarda (Fe), sabato al Senzatempo di Avellino, domenica al Moody Jazz Cafè di Foggia, martedì all'Auditorium Parco della Musica di Roma, mercoledì al Blue Note di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA