Lardini: la griffe apre la sua prima
boutique monomarca a Seoul

Il negozio Lardini a Seoul
Il negozio Lardini a Seoul
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2016, 16:14
FILOTTRANO - Il 5 aprile Lardini inaugura, grazie ad un importante accordo con Shinsegae International per la distribuzione retail in Corea, la sua prima boutique monomarca a Seoul. L’accordo pluriennale prevede, tra l’altro, l’apertura di altri punti vendita, sempre all’interno dei vari department store Shinsegae sul territorio.

Il nuovo negozio Lardini, all’interno di Shinsegae in Gangnam, offre sartoria e design 100% Italiani. 60 metri quadrati concepiti come un luogo aperto, che invitano a passare e sostare, apprezzando la qualità dei capi esposti. Sottili profili sospesi da soffitto e teche di vetro illuminate, custodiscono le giacche Lardini come oggetti preziosi. Gli espositori sono stati progettati per essere flessibili e adattabili alle esigenze delle diverse collezioni.

La scelta di materiali naturali come la pietra a parete ed il rovere a pavimento, conferiscono allo spazio un carattere accogliente ed essenziale. L’idea di leggerezza e trasparenza è invece suggerita dall’utilizzo di profili in acciaio brunito e dalle diverse tipologie di vetro che compongono gli espositori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA