La Pupa e il Secchione cerca il riscatto: Alex Belli in gioco, Flavia Vento in studio dopo l’addio. Arriva Paolo Caruso

Stasera il nuovo appuntamento con il reality condotto da Barbara D'Urso su Italia Uno

La Pupa e il Secchione cerca il riscatto: Alex Belli entra in gioco, Flavia Vento in studio dopo l addio. Arriva Paolo Caruso
La Pupa e il Secchione cerca il riscatto: Alex Belli entra in gioco, Flavia Vento in studio dopo l’addio. Arriva Paolo Caruso
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Aprile 2022, 13:21

La Pupa e il Secchione cerca riscatto e per il nuovo appuntamento la conduttrice del reality Mediaset, Barbara D’Urso ha preparato diverse soprese. Dopo un inizio scoppiettante infatti il programma ha subito una brusca flessione negli ascolti.

LEGGI ANCHE 

Isola 2022,quinta puntata: Marco Meleandri eliminato, arrivano i Cugini di Campagna. Ecco le nomination

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi condurrà due nuovi programmi tv: «Sono molto felice, sono fighissimi»

Barbara D'Urso conduce La Pupa e il Secchione (Foto: Instagram)

La Pupa e il Secchione: arrivano Alex Belli, Flavia Vento e Paolo Caruso

La Pupa e il Secchione ha nelle ultime puntate subito una flessione negli ascolti e la conduttrice Barbara D’Urso ha preparato per la puntata del 5 aprile diverse soprese per ravvivare lo show. La prima è l’annunciato arrivo di Alex Belli, indiscusso protagonista dell’ultima edizione del Gf Vip, che entrerà in gioco come pupo per una notte e avrà anche un confronto con la coppia in gioco formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, compagno di Guenda Goria e suo grande amico. Alex sarà poi determinante nella classifica finale perché assegnerà due bonus alle coppie in gara affiancando il lavoro dei giudici.

Alex Belli (Foto: Instagram)

Prevista anche la presenza in studio di Flavia Vento, che tornerà per spiegare i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare l’ennesimo reality. Finalmente pronta a entrare in gioco la collega Paolo Caruso, che dopo i problemi di salute e il ricovero in ospedale consocerà finalmente il secchione con cui farà coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA