"La Luna su Torino"
stasera al Goldoni

"La Luna su Torino" stasera al Goldoni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Marzo 2014, 11:40 - Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 10:11
ANCONA - Il regista Davide Ferrario e tutto il cast de "La Luna su Torino" presenteranno in anteprima il film con un Evento live in diretta satellitare dall’Anteo Spazio Cinema di Milano.

L’evento, realizzato in collaborazione con Visionaria e Opensky, sarà trasmesso in collegamento via satellite nei cinema di tutta Italia: per le Marche, il cinema Goldoni di Ancona.



L’appuntamento è alle 20.00 e saranno presenti il regista Davide Ferrario e gli attori del film Walter Leonardi, Manuela Parodi e Daria Pascal Attolini presentati dal critico Gianni Canova, si proseguirà alle 20.30 con l’anteprima del film.



L’autore di Dopo mezzanotte ambienta il suo ultimo film in una Torino suggestiva, fascinosa e insolita. E’ lì che condividono una villa in collina ricevuta in eredità Ugo (Walter Leonardi), quarantenne tutt’altro che splendido; Maria (Manuela Parodi), agente di viaggio in cerca dell’amore; e Dario (Eugenio Franceschini), un ventenne che lavora come “keeper” in un bioparco pieno di animali esotici. Ciascuno di loro cerca, a modo suo, la felicità: ma nessuno si accorge che la felicità può essere più vicino di quello che sembra… La nuova “commedia poetica” di Ferrario mette in scena i paradossi della vita con humour e sorprendente potenza visiva.





© RIPRODUZIONE RISERVATA