Jerry Calà, lo choc di Mara Venier: «Amore mio che spavento mi hai fatto prendere»

I due si erano sposati nel 1984 a Las Vegas, poi hanno deciso di separarsi rimanendo comunque legati da una profonda amicizia

Jerry Calà, lo choc di Mara Venier: «Amore mio che spavento mi hai fatto prendere»
Jerry Calà, lo choc di Mara Venier: «Amore mio che spavento mi hai fatto prendere»
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Marzo 2023, 15:16

Mara Venier preoccupata per Jerry Calà. Il popolare attore nella notte del 18 marzo è stato colpito da un infarto ed è stato trasportato d'urgenza nella Clinica Mediterranea di Napoli dove è stato tempestivamente sottoposto ad intervento chirurgico.

La conduttrice ha voluto tranquillizzare tutti i fan preoccupati per le condizioni di salute dell'ex marito 71enne. Cosa ha scritto?

Cosa ha detto Mara Venier 

«Jerry è stato operato stanotte a Napoli... ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva... ma sta bene! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli... Amore mio che spavento mi hai fatto prendere», queste le parole di Mara Venier a corredo di uno scatto che li ritrae insieme.

I due si erano sposati nel 1984 a Las Vegas, poi hanno deciso di separarsi rimanendo comunque legati da una profonda amicizia.

Jerry Calà come sta

L'attore ora è in buone condizioni e sarà dimesso nei prossimi giorni, forse già domani, per tornare a casa per un periodo di riposo. 

Calà era appena arrivato in Campania dal Molise dove ieri pomeriggio si sono concluse le riprese molisane del suo film «Chi ha rapito Jerry Calà». La troupe è rimasta in regione per tutta la settimana e, dopo alcuni giorni di riprese a San Giuliano del Sannio, le ultime scene 'molisane' del film sono state girate a Campobasso, all'interno degli studi televisivi di Telemolise. Alle riprese hanno partecipato anche diversi attori e giornalisti molisani.

Le altre scene del lungometraggio sono state girate a Ischia, Monte di Procida e all'ex cinema Sofia di Pozzuoli (Napoli). Proprio a Pozzuoli era in programma l'ultimo ciak nella giornata di lunedì. «Chi ha rapito Jerry Calà», che vede impegnato il comico nella doppia veste di attore e regista, è realizzato dalla Vargo Film e uscirà a Natale. Oltre a Calà nel cast ci sono anche Sergio Assisi, Barbara Foria, Antonio Fiorillo, Shi Yang Shi, Massimo Boldi, Maurizio Casagrande, Nado Paone, Gianfranco Gallo e Francesca Tizzano. Ci sono poi diverse partecipazioni speciali di amici e colleghi storici di Calà come Mara Venier e Umberto Smaila. I produttori del film sono Alessandro Ricciardi e Gianluca Varriale. Il produttore esecutivo è Diego D'Ambrosio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA