Isola, Francesco Monte sta male?
Lo strano comportamento del naufrago...

Isola, Francesco Monte sta male? Ecco lo strano comportamento del naufrago...
Isola, Francesco Monte sta male? Ecco lo strano comportamento del naufrago...
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Gennaio 2018, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 11:07
Mancano pochi giorni all'inizio dell'Isola dei Famosi e già iniziano a piovere i primi rumors. Tra le indiscrezioni, una riguarderebbe l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il bell'attore pugliese starebbe giù e già in aeroporto avrebbe dimostrato il suo malessere, sfogandosi con gli altri naufraghi, in particolare con Rosa Perrotta. L'ex tronista avrebbe rivelato di avere "strani presentimenti". Che voglia già mollare?

 

A rivelarlo sarebbe il sito di gossip Bollicine Vip, che avrebbe avuto una talpa proprio in aeroporto: "Stranito Francesco Monte che continuava a ripetere di sentirsi una strana sensazione".

 

LEGGI ANCHE ----> Francesco Monte prima de "L'Isola dei Famosi": "Sono single e va bene così"

LEGGI ANCHE ----> Francesco Monte beccato con una ex concorrente del Grande Fratello. Nuovo amore?

Poco prima della partenza per l'Honduras, l'ex tronista aveva salutato i fan con una foto su Instagram corredata da questa didascalia: "Con questa foto voglio salutarvi e ringraziarvi delle belle parole e del vostro sostegno… un grande bacio …da qui inizia la mia #isola".

 

LEGGI ANCHE ----> Isola, Luca Onestini e Raffaello Tonon concorrenti segreti? Ecco l'indizio...

In realtà, Francesco sarebbe tra i super favoriti. Dopo la rottura con Cecilia, infatti, l'ex tronista ha ricevuto un sostegno incredibile dai fan. Che vada a lui la palma del vincitore? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA