Rocco Siffredi consola Rachida
"Sei bella, tira fuori la femminilità"

Rocco Siffredi consola Rachida "Sei bella, tira fuori la femminilità"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Febbraio 2015, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 05:42
ROMA - 'Strana amicizia' a 'L'Isola dei Famosi'. Le ultime clip mostrano un Rocco Siffredi molto premuroso nei confronti di Rachida Karrati. «Devi imparare a tirare fuori la tua femminilità», le parole del pornodivo dopo lo sfogo della donna.








«Sono sempre stata abituata a fare lavori da uomo, mi sento maschio dentro», confessa in lacrime la cuoca. «Invece sei una bellissima donna e non devi pensare che il treno sia già passato. - la rincuora Siffredi - Ieri all'improvviso mi hai sorpreso perché sembravi un'altra persona, avevi grazia nel muoverti, nel camminare. Anche se non riesci ad affrontare le storie con gli uomini puoi vivere la tua femminilità e il tuo sentirti donna e vedrai che piano piano.. ripeto, sei una bellissima donna e non te lo dico per farti piacere».



Il rapporto con gli uomini: "Ho rinunciato a vestirmi sexy, ho buttato tante occasioni e non so perché, ho sempre lasciato io gli uomini, giuro. Mi stanco, non riesco ad aprirmi, non riesco ad affrontare le storie», lo sfogo di Rachida. E poi parlando di figli anche Siffredi si commuove e l'abbraccia. Intanto, stasera andrà in onda la seconda puntata della trasmissione. In nomination ci sono Valerio Scanu e Patrizio Oliva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA