Isola dei famosi, Gian Maria Sainato in lacrime chiede l'elicottero dopo la tempesta: «Ho preso una bella botta»

Una tempesta burrascosa si è abbattuta sull'Isola che è stata colpita da un uragano

Isola, Gian Maria Sainato in lacrime chiede l'elicottero dopo la tempesta: «Ho preso una bella botta»
Isola, Gian Maria Sainato in lacrime chiede l'elicottero dopo la tempesta: «Ho preso una bella botta»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Giugno 2023, 16:07

Attimi di panico tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi che sono stati messi a dura prova in queste ultime ore. Una tempesta burrascosa si è abbattuta sull'isola che è stata colpita da un piccolo uragano. «Ragazzi, questo è un urugano e ci sta sradicando la capanna, il palo si è rotto», hanno gridato i naufraghi preoccupati.

Fortunatamente, niente di troppo catastrofico, ma tanto è bastato per impaurire Gian Maria Sainato che più volte ha urlato di volersi ritirare chiedendo un elicottero che lo portasse via. Più volte ha anche pregato facendo il segno della croce. 

Durante la bufera, la trave della capanna si è spezzata ed è caduta sulla testa di Gian Maria Sainato che si è messo a piangere impaurito.

Inizialmente descritta come una piccola tempesta, alcuni l'hanno definita un vero e proprio uragano. Fortunatamente, nulla di grave. Però la paura ha preso il sopravvento. «Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa forte. Non ho la nausea, mi gira solo la testa».

Video

In confessionale, Marco Mazzoli ha riportato quanto accaduto e ha aggiunto: «Quando la trave ha colpito la testa di Gian Maria lui ha dato un urlo da vecchia ottantenne siciliana».

Nessuno dei naufraghi è riuscito a dormire durante la notte che è stata caratterizzata da terrore e panico.

Il problema principale? Mantenere in piedi il palo della capanna, che era stato sradicato e distrutto dal vento. Ma la determinazione di affrontare le difficoltà ha messo in luce lo spirito combattivo dei partecipanti dell'Isola dei Famosi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA