Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino è l'inviato ufficiale

Massimilano Rosolino è l'inviato ufficiale dell'Isola dei Famosi 2021
Massimilano Rosolino è l'inviato ufficiale dell'Isola dei Famosi 2021
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Febbraio 2021, 18:56

Massimiliano Rosolino è l’inviato dell’Isola dei Famosi 2021. L’annuncio ufficiale è stato dato dai canali social del reality Mediaset e Massimiliano Rosolino si prepara quindi a far parte del cast del programma condotto da Ilary Blasi.

 

MASSIMILIANO ROSOLINO INVIATO UFFICIALE DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2021

Dopo tante ipotesi e nomi dei possibili candidati, Massimiliano Rosolino si aggiudica il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2021, che passa dalle gestione di Alessia Marcuzzi a quella di Ilary Blasi, ex conduttrice del Grande Fratello Vip. Massimiliano Rosolino continua quindi la sua carriera televisiva dopo quella sportiva: medaglia d’oro alle Olimpiadi, l’ex campione di nuoto ha già partecipato a  “Ballando con le stelle” insieme a Natalia Titova, che poi è diventata sua moglie e "Pechino Express", in coppia con Marco Maddaloni.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, I CONCORRENTI

Per quanto riguarda i naufraghi dell’Isola dei famosi, per ora l’unico concorrente ufficiale è lo youtuber Awed.

Il toto partecipanti è partito da tempo e i nomi che circolano sulla rete sono diversi e vanno da Angela Melillo a Drusilla Gucci, l’ex Miss Carolina Stramare e Daniela Martani. Alla lista si sono ultimamente aggiunti Vera Gemma, Valerina Persia, Paul Gascoigne, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Akash Kumar, Beppe Braida, Brando Giorgi e Roberto Ciufoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA