Ieri ventiduesima puntata de L'Isola dei Famosi 2022. La finale è vicina e i nervi dei naufraghi sono sempre piu' tesi. Al centro delle diatribe ci è finito Nick Luciani. Il cugino di campagna rimasto in Honduras sta tirando fuori il carattere, ma non piace a tutti, anzi forse a Cayo Cochinos Nick non piace proprio a nessuno dei naufraghi rimasti in gioco.
Isola dei Famosi 2022, tutti contro Nick
Ieri durante la diretta è stato Edoardo Tavassi a svelare un retroscena che ha gettato ombre su Luciani. Si è parlato di minacce nei confronti di Nicolas Vaporidis. «È completamente cambiato – ha detto Edoardo dopo averlo nominato, raccontando cosa fosse accaduto – oppure è venuto fuori quello che è realmente e vi assicuro che ho visto una scena poco fa, qui fuori, dove Nick è andato faccia a faccia con Nicolas e gli ha detto una cosa come ‘Guarda che io ti meno’, siamo arrivati a sti livelli!».
Le accuse di Edoardo
Insomma le maschere ormai stanno cadendo e per Edoardo, Nick «È irriconoscibile, è una persona permalosa, che non dice scusa semplicemente per aver fatto un errore perché errare è umano, non ha detto scusa». E il fratello di guendalina racconta anche quanto accaduto poco prima del collegamento con Ilary Blasi: «E quando Carmen gli ha detto ‘Guarda mi dispiace di aver fatto quella battuta che io ho sentito dire soltanto Anima mia’, che era una battuta, per chiedergli scusa gli ha dato la mano e lui si è girato e non le ha dato una mano.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout