Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez batte Arianna Cirrincione alla sfida: incontrerà Ignazio Moser

Lunedì 7 Giugno 2021
Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez batte Arianna Cirrincione alla sfida: incontrerà Ignazio Moser

Ha vinto Cecilia Rodriguez e sarà lei a poter incontrare il fidanzato. Nulla è scontato all'Isola dei Famosi: arrivate in spiaggia Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, le rispettive di Andrea Cerioli e Ignazio Moser. si sono trovate a dover affronatare una sfida. Un duello che le vedrà protagoniste. Il premio? raggiungere il proprio compagno e fargli una sorpresa, l'altra dovrà tornare in Italia senza rivedere il fidanzato. 

Ilary torna nella Palapa per parlare proprio con Andrea e Ignazio. I due sono amici legati anche dalle storie d'amore con le fidanzate. La conduttrice mostra dei video ai ragazzi di cecilia e Arianna e anche delle loro parole che nei mesi hanno dedicato alle donne, comprese promesse di matrimonio.

 

 

Andrea dice ai telespettatori: «Ho bisogno di lei e di raccontarle 84 giorni. Io mi auguro che lei possa essere la madre dei miei figli il prima possibile».

Ignazio timido invece non si sbottona: «Il nostro rapporto è sempre stato molto esposto, ma ci piace tenerlo riservato e dei nostri progetti ne parleremo insieme, da soli. a voi non racconto nulla, pettegole»

 

 

Ore 22.27: Ilary racconta ai ragazzi che le due ragazze sono sull'isola e saranno in sfida. Andrea non crede ai suoi occhi. 

La sfida per le donne è un gioco già proposto ai naufraghi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA