Elena Morali choc: «Soleil Sorgè?
Si farebbe pure i granchi per apparire...»

Isola, Elena Morali choc: «Soleil Sorgè? Si farebbe pure i granchi per apparire...» (foto uff. stampa Magnolia/Instagram)
Isola, Elena Morali choc: «Soleil Sorgè? Si farebbe pure i granchi per apparire...» (foto uff. stampa Magnolia/Instagram)
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 15:53

Elena Morali al vetriolo. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi avrebbe risposto alle domande dei fan sulle stories di Instagram e l'argomento sarebbe stata proprio la nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. E alla domanda su Soleil Sorgè, Elena avrebbe risposto in maniera piuttosto colorita: «Quella non ha capito che si sta ridicolizzando facendosi pure i granchi ma per non esser manco seguita».

Non è tutto. L'ex pupa avrebbe riservato parole pungenti anche per le opinioniste Alba Parietti e Alda D'Eusanio: «Io come inviata dell'Isola? Vogliono solo le vecchie».



E infine, parole poco amichevoli anche per alcuni ex compagni di avvenura, Nino Formicola, Alessia Mancini e Bianca Atzei: «Ovviamente non è sicuramente tornato ad essere il cominco numero 1. Ma come la sua amichetta di reality non è stata presa a presentare nessun programma. E nemmeno la terza è andata a Sanremo. It’s KARMA». Risponderanno tutti i diretti interessati? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA