Isola, diretta ottava puntata: canna gate, furia Marcuzzi su Eva Henger. Nadia Rinaldi out. Simone, Jonathan e Marco in nomination

Isola, diretta ottava puntata: Marcuzzi "non sono incinta". Sorpresa per Alessia Mancini. In studio Valeria Marini
Isola, diretta ottava puntata: Marcuzzi "non sono incinta". Sorpresa per Alessia Mancini. In studio Valeria Marini
di Ida Di Grazia
4 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Marzo 2018, 20:47 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 13:45
Su Leggo la diretta dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2018.

NOMINATION

Simone, Jonathan e Marco in nomination. Amaurys il Meor porta Alessia sull'Isla Bonita

L'ISOLA CAMBIA GIORNO
La prossima settimana l'Isola dei famosi andrà in onda di martedì

MOMENTO NOMINATION
E' il momento delle nomination, ma Alessia Marcuzzi fa un annuncio: "Possono essere votati solo gli uomini". Una decisione che spiazza il gruppo. Simone viene nominato da: Jonathan, Marco, Gaspare, Franco e Bianca. Simone nomina Jonathan. Francesca sceglie Gaspare, Alessia vota per Marco.

Canna gate, Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger: "Basta, sei fuori di testa" 

TELEVOTO CHIUSO
Nadia Rinaldi deve abbandonare l'isola che non c'è "Sono contenta di essermi riappacificata con Rosa - dice Nadia - grazie comunque per avermi dato questa seconda opportunità!" . Restano in gara Rosa Perrotta ed Elena Morali.

Francesca Cipriani a Valeria Marini: "Mi hai schifata e fatta piangere" 

IRREGOLARITA' NELLA PROVA RICOMPENSA
Durante la prova settimanale c'è stata un'irregolarità - segnalata anche da Striscia la Notizia -  da parte di Marco, aveva due cocchi invece di uno e per questo motivo diventa il peor della settimana al posto di Francesca Cispiriani. Amaurys, di conseguenza, è il Meor. 

L'ISOLA CHE NON C'E'
Rosa, appena eliminata dal televoto settimanale, è sbarcata sull'Isola che non c'è dove incontra Nadia Rinaldi ed Elena Morali. Rosa accetta di rimanere, quindi si apre il televoto a tre, chi perderà dovrà abbandonare l'Isola definitivamente.


ENTRA VALERIA MARINI
Valeria Marini, come anticipato fa il suo ingresso in studio. La Marini la prossima settimana raggiungerà i naufraghi fingenndo di essere una nuova concorrente .
 
TELEVOTO CHIUSO
A dover abbandonare l'Isola dei Famosi è Rosa Perrotta. l'Ex Uomini e Donne non sa erò che non è tutto finito, Rosaandrà sull'Isola che non c'è

SORPRESA PER ROSA PERROTTA
Anche rosa Perrota è in nominatio, ed è arrivato il momento di ricevere la sua sorpresa. La Marcuzzi fa la sua "proposta indecente" se Rosa vuole vedere "l'uomo della sua vita" che la sta aspettando, il resto del gruppo deve rinunciare metà della ricompensa settimanale. Il gruppo è compatto, Rosa può andare. Bendata la Perrotta raggiunge la spiaggia pensando di incontrare il fidanzato, invece ad attenderla c'è il padre.


SORPRESA PER ALESSIA MANCINI
E' il momento della sorpresa per Alessia Mancini che viene mandata in spiaggia con il pretesto di dover affrontare una prova di apnea per raddoppiare la razione di riso settimanale. Sulla barca però c'è il marito Flavio Montrucchio che le fa una bellissima dichiarazione d'amore.

Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini "Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti" 



PROVA RICOMPENSA
Per la prova ricompensa "Stasera mi butto" i naufraghi - uomini contro donne - si devono buttare in una pozza di fango cercando di recuperare un cocco da portare in salvo. queste le coppie: Alessia-Marzo, Rosa - Franco, Francesca -Simone, in palio una torta al cioccolato. A vincere sono gli uomin iper 15 punti a 5. Francesca Cipriani, nel vedere la ricompensa scoppia in lacrime. Alessia Marcuzzi chiede a Stefano di trovare un modo per permettere alle donne di mangiare un pezzetto di torta, quindi i tre uomini che hanno partecipato alla prova dovranno escluderne altri tre: Gaspare, Franco e Marco non mangeranno il dolce.



I bookmaker: andrà fuori Rosa Perrotta

Alessia Marcuzzi fasciata in un attillatissimo pantalone in pelle e camicia Versace, smentisce categoricamente le voci che volevano fosse incinta :"Non lo sono, ho solo un po' de panza!". Anche Daniele Bossari vuole smentire la fake news che lo riguarda: "Non voglio lasciare l'isola, io sto bene qui".
Alessia Mancini, in nomination, sta per ricevere una bella sorpresa, è in arrivo sull'isola il marito Flavio Montrucchio.



Rosa Perrotta, Simone Barbato e Alessia Mancini sono i tre concorrenti in nomination che questa sera  dovranno abbandonare l'Isola dei Famosi. In attesa di conoscere l'esito del televoto i bookmaker si sono già espressi: sarà Rosa Perrotta il prossimo concorrente eliminato che però non dovrà lasciare l'Honduras, perché come abbiamo visto nelle precedenti puntate, se vorrà potrà restare sull'Isola che non c'è insime a Nadia Rinaldi o Elena Morali.

Isola dei famosi: per i bookmaker verrà eliminata Rosa Perrotta

La tensione da nomination ha generato numerosi litigi, prima su chi doveva pescare, poi su come cucinare le patate, le alleanze sono cambiate ed è tutti contro tutti,  "Siamo sinceri - ha detto Jonathan in un confessionale - c’è una tensione che fende l’aria”. Tutta colpa anche della fame?

Valeria Marini all'Isola dei Famosi

Guest star di questa ottava puntata Valeria Marini. La showgirl 50enne sarà presente in studio, poi partirà alla volta dell’Honduras, dove la ritroveremo la prossima settimana insieme agli naufraghi. Alla Marini dovrebbe spettare non il ruolo di concorrente, ma di guest star-inviata con una missione speciale che probabilmente sarà svelata proprio nella diretta di stasera. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA