Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli umiliato in diretta: Mediaset rimuove capoprogetto e autori

Clamoroso, dopo l'umiliazione in diretta di Riccardo Fogli, rimossi capoprogetto e autori dell'Isola dei Famosi 2019
Clamoroso, dopo l'umiliazione in diretta di Riccardo Fogli, rimossi capoprogetto e autori dell'Isola dei Famosi 2019
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:37 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 11:47

Dopo l'umiliazione in diretta durante l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2019 di Riccardo Fogli, "rotolano" le prime teste. E' di pochi minuti fa una nota stampa di Mediaset che annuncia l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli: «Siamo tutti cornuti, tua moglie ti tradisce»

Belen Rodriguez contro Corona e l'Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»


«A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi - si legge nella nota -  hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato». Non tutti i mali vengono per nuocere però, perchè questo attacco a Riccardo Fogli senza esclusione di colpi gli ha fatto guadagnare  la solidarietà del pubblico e dei bookmaker: il cantante è balzato in cima alla lavagna del vincente di Stanleybet.it a 3,50, scavalcando Marina La Rosa, ora a 6,50.
Lunedì scorsi Alessia Marcuzzi aveva mostrato all'ex cantante dei Pooh un video di Fabrizio Corona a proposito del presunto tradimento della moglie Karin Trentini con l'imprenditore Giampiero Celli. Nel video, che ricordiamo era registrato, Corona non solo conferma il tradimento ma umilia in diretta il cantante dandogli del vecchio e del "cornuto". «Sono io il bastardo, lo stronzo e il pezzo di merda che ha detto tutto e l'ho fatto sul mio magazine - dice nella clip Fabrizio Corona -  Detto questo devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due.. E se tu ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo.Alla fine siamo tutti un po' cornuti». 
Un'uscita che non è andata giù al pubblico e nemmeno agli addetti ai lavori che hanno condannato la modalità utilizzata, una bufera mediatica troppo grande per non avere conseguenze. Da qui la scelta di Mediaset di mandare a casa con effetto immediato alcuni autori e il capoprogetto dell'Isola dei Famosi.


 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA