Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli attacca Luca Vismara: «Sei una testa di c…o, verme bugiardo»

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli attacca Luca Vismara: «Sei una testa di c…o, verme bugiardo»
di Ida Di Grazia
«Sei una testa di c…o e un verme bugiardo» è un Riccardo Fogli inedito quello mostrato durante il daytime dell'Isola dei Famosi 2019. Sarà per la fame o per la finale in arrivo le tensioni aumentano. Riccardo Fogli si è scagliato contro Luca Vismara accusandolo di aver riferito falsità a Marina La Rosa.

Stefania Nobile, "trappola" da Barbara D'Urso: «Sempre detto che non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco...»
Isola, grave lutto per un naufrago. Rientro anticipato in Italia? Ecco cosa sta succedendo‚Äč
Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli sbotta contro Marina La Rosa: «Di quello che pensi me ne sbatto... le palpebre»‚Äč





Tutto è nato da un commento di Riccardo Fogli che ha detto:«Se Marina ha mal di pancia, se ne può anche andare, non siamo in galera». Luca Vismara riferisce tutto a Marina che decide di andare a chiarire con Riccardo che nega tutto. Fogli spedisce al mittente le accuse e si scaglia contro Luca: «Tu sei un vero testa di c…o e sei un bugiardo e infame. Il tuo è un comportamento da ragazzetto. Sei un verme viscido e burgiadello». Luca prova a difendersi e chiede il supporto di Marco Maddaloni convinto che anche lui abbia sentito l’affermazione offensiva di Riccardo nei confronti di Marina, ma il judoka nega: «C’ero anche io e Riccardo non ha detto niente». 
Luca è felice di aver fatto emergere la vera natura di Fogli e Marina  lo invita ad essere onesto, dicendo ciò che pensa anche davanti alle telecamere. Luca e marina la prossima settimana però potrebbero dividersi perchè sono finiti entrambi in nomination, per  le quote di Stanleybet l'ex gieffina dovrebbe riuscire a superare il televoto senza problemi, mentre il favorito alla vottoria, per ora è ancora Riccardo Fogli a 1,75. 


Isola, grave lutto per un naufrago. Rientro anticipato in Italia? Ecco cosa sta succedendo
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 21 Marzo 2019, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 22-03-2019 09:34

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti