Isola 2022, Marialaura eliminata e delusa: «Luca mi ha pugnalata alle spalle»

Isola 2022, Marialaura eliminata e delusa: «Luca mi ha pugnalata alle spalle»
Isola 2022, Marialaura eliminata e delusa: «Luca mi ha pugnalata alle spalle»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Giugno 2022, 23:44 - Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 13:54

Isola 2022, Marialaura eliminata e delusa: «Luca mi ha pugnalata alle spalle». L'ex di Paolo Brosio ha perso al televoto con l'ex nuotatore durante la finale di lunedì 27 giugno e così sembra essere molto sul nascere il flirt che sembrava stesse sbocciando sull'Isola.

Leggi anche > Isola 2022, la diretta finale: Marialaura e Nick eliminati. Chi sarà il vincitore?

A sorpresa durante la finale dell'Isola dei Famosi Mercedesz e Marialaura si sono spalleggiate nonostante gli scontri dei giorni scorsi.

La figlia di Eva henger al momento decisivo ha scelto di mandare al televoto Luca e non la sua "nemica". «Non avrei mai scelto Nicolas o Carmen - ha spiegato Mercedesz - La mia scelta era tra Marialaura e Luca. Lui l’ho rivalutato ma volevo sdebitarmi con Marialaura per avermi salvato la volta scorsa. Ho scelto in base a questo».

Se Vladimir non crede a queste giustificazioni «Io non so cosa ho vista nel daytime. Marialaura ha parlato male di Mercedesz e poi fa la carina e ora lei la salva, ditelo che c'è un strategia». A ristabilire l'equilibrio ci pensa Luca. Daffrè infatti sceglie di andare al televoto proprio contro Marialaura: «Ha detto che tra me e la vittoria sceglie la vittoria e allora andiamo verso questo televoto».

La De Vitis è sorpresa ed estremamente delusa Mi ha pugnalata alle spalle perchè nei giorni scorsi ci siamo detti delle cose, era meglio se avesse detto che non voleva andare al televoto contro due forti»

© RIPRODUZIONE RISERVATA