Isola 2022, Luxuria sbotta contro Estefania: «Ci hai preso in giro». Lei non ci sta e attacca Roger

Estefania messa alle strette da Vladimir Luxuria dopo la confessione di Roger sulla finta storia d'amore

Isola 2022, Luxuria sbotta contro Estefania: «Chi hai preso in giro, dovevi scusarti come Roger»
Isola 2022, Luxuria sbotta contro Estefania: «Chi hai preso in giro, dovevi scusarti come Roger»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Maggio 2022, 08:44 - Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 20:27

Isola 2022, Luxuria sbotta contro Estefania: «Ci hai preso in giro», la modella non ci sta «Roger ammazzerebbe pur di arrivare in finale». I naufraghi l'hanno già ribattezzata "Estefalsia" e "mentirosa", ma la modella ha dovuto fare i conti anche con Vladimir che l'ha attaccata durante la puntata di lunedì 23 maggio.

Leggi anche > Isola 2022, Alessandro Iannoni abbandona il gioco: «Mi dispiace ma devo tornare a studiare»

Nella scorsa puntata dell'Isola dei Famosi, Roger ha ammesso che la storia con Estefania era falsa, ed era nata da un'idea di Estefania. Roger si è scusato subito dopo con i naufraghi, la modella, invece non ha mai ammesso nulla. Questo comportamente non è piaciuto a Vladimir Luxuria che durante la puntata di lunedì 23 maggio è letteralmente sbottata.

«Vuoi farci credere che sia stato solo Roger a voler costruire questa cosa? - dice Luxuria - Perché non hai chiesto anche tu scusa al gruppo? Perchè farlo era anche come chiedere scusa a noi del pubblico a casa che avete preso in giro con questa fiction mal recitata».

«Non ho creduto al suo pianto - risponde Estefania - Roger ammazzerebbe chiunque pur di arrivare in finale, non penso lui stia provando amore per me, lui pensa solo al gioco.

Questo è il mio parere. Per me fa la vittima. Io non ho finto niente con lui, io ci credevo anche fuori, lui mi ha presa in giro pure quando è arrivata l'ex».

© RIPRODUZIONE RISERVATA