Isola 2022, Ilary provoca Alvin: «Tu metti il pigiama?». La risposta piccante dell'inviato

Isola 2022, Ilary provoca Avin «Tu metti il pigiama?», la risposta piccante dell'inviato «Dormo nudo»
Isola 2022, Ilary provoca Avin «Tu metti il pigiama?», la risposta piccante dell'inviato «Dormo nudo»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Maggio 2022, 23:49 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 15:05

Isola 2022, Ilary provoca Alvin: «Tu metti il pigiama?», la risposta piccante dell'inviato «Dormo nudo». Altro che litigi, tra i due c'è grandissimo feeling e anche surante la diciottesima puntata sia la Blasi che Alvin si sono stuzzicati per la gioia dei fan.

leggi anche > Isola 2022, Greta fa una sorpresa d'amore per Blind. Il rapper in lacrime «Mi manca il respiro»

Le continue frecciatine tra Alvin e Ilary Blasi hanno fatto pensare fin da subito che tra loro non scorresse buon sangue.

i due, intelligentemente, hanno continuato a giocarci su proprio per continuare a generare interesse anche al di fuori del programma.

Un esempio? Mentre Alvin racconta il "bollettino" dei naufraghi che ormai sono più in infermeria che sull'Isola, la Blasi lo stuzzica: «Stai attento, Alvin, che mancano ancora sette puntate». L'inviato non si lascia sorprendere e ribatte: «Ma perché me la stai tirando?»

«Ormai tra di voi sembra esserci una guerra senza esclusione di colpi - commenta divertito Nicola Savino dallo studio -  conduttrice e inviato che si detestano». Ma non finisce qui, il momento più divertente arriva quando parlando l'escursione termica dell'Isola Ilary Blasi provoca: «Tu metti il pigiama, Alvin?». La risposta piccante di Alvin: «Io dormo nudo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA