Isola 2022, Alvin spegne le luci della Palapa e commuove tutti (anche Ilary): «Ha ragione Totti, sei unica»

Isola 2022, Alvin spegne le luci della Palapa e commuove tutti, anche Ilary: «Ha ragione Francesco, sei unica»
Isola 2022, Alvin spegne le luci della Palapa e commuove tutti, anche Ilary: «Ha ragione Francesco, sei unica»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Giugno 2022, 08:18 - Ultimo aggiornamento: 15:48

Isola 2022, Alvin spegne le luci della Palapa e commuove tutti, anche Ilary: «Ha ragione Francesco, sei unica». Una chiusura particolamente emozionante da parte dell'inviato durante la diretta della finale di lunedì 27 giugno. L'edizione più lunga nella storia del reality.

Leggi anche > Isola 2022, Mercedesz perde la finale ma ritrova la mamma Eva Henger: «Lo desideravo da tanto»

Come ogni reality che si rispetti lo spegnimento delle luci segna la chiusura ufficiale del programma. Se al Grande Fratello a spegnere le luci della casa sono i "vipponi", all'Isola dei Famosi tocca all'inviato.

E' toccato dunque ad Alvin il compito di emozionare il pubblico a casa e ci è riuscito.

Senza timore di essere smentiti Alvin ha dimostrato ancora una volta che non ci si può improvvisare inviati e che la professionalità non è scontata, ma se c'è si vede tutta. Il feeling tra lui e la conduttrice è stata la ciliegina sulla torta. Amici da anni hanno scherzato e soprattutto cavalcato l'onda della finta polemica che li voleva nemici per tutta la durata di questa lunghissima edizione.

Niente di più falso, il rapporto tra Alvin e Ilary e più saldo che mai e l'inviato dedica proprio a lei l'ultimo saluto prima di congedarsi dal pubblico: «Ha ragione Francesco, sei unica. Ti voglio bene»

© RIPRODUZIONE RISERVATA