Isola 2022, diretta quinta puntata: sbarcano Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna

In prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino

Isola 2022, diretta quinta puntata: questa sera sbarcano Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna
Isola 2022, diretta quinta puntata: questa sera sbarcano Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2022, 16:15

Isola 2022, diretta quinta puntata: questa sera sbarcano​ Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. Inoltre, scopriremo chi tra le coppie nominate Lory Del Santo e Marco Cucolo, Blind e Roberta Morise, Jeremias e Gustavo Rodriguez dovrà abbandonare Playa Accoppiada. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Durante la diretta della quinta puntata dell'Isola dei Famosi una nuova coppia di naufraghi sbarca all’Isola: Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna sono pronti a entrare in gioco e conquistarsi il loro posto nel gruppo.

Inoltre, una nuova coppia si formerà fra i naufraghi solitari di Playa Sgamada e tornerà in gara su Playa Accoppiada.

Il “Capo” Clemente Russo avrà un ruolo fondamentale in questa decisione. Sempre a Playa Sgamada un altro concorrente dovrà lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia. Ilona Staller sarà protagonista di una divertente prova di seduzione insieme a Lory Del Santo. Chi la spunterà fra le due?Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin. “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda giovedì 7 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA