Naike Rivelli a Francesco Monte
«Se esci dall'Isola, andiamo in Olanda»

Naike Rivelli, proposta choc a Francesco Monte: "Se esci dall'Isola, andiamo in Olanda, fumiano una canna e ti m***o" (frame Mediaset)
Naike Rivelli, proposta choc a Francesco Monte: "Se esci dall'Isola, andiamo in Olanda, fumiano una canna e ti m***o" (frame Mediaset)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Febbraio 2018, 11:45 - Ultimo aggiornamento: 14:24
Naike Rivelli e il "caso Francesco Monte" all'Isola dei Famosi. Dopo la rivelazione choc di Eva Henger sulla presunta presenza di marijuana nella casetta dove sono stati "reclusi" i naufraghi prima di iniziare il reality, anche la figlia di Ornella Muti dice la sua. E lo fa con la sua proverbiale schiettezza.

 
 

Un APPLAUSO ALLA GRANDISSIMA ALESSIA MARCUZZI che ieri ha gestito benissimo e super professionalmente, una situazione delicata e difficile. Brava Alessia. tu si che Vales!! Un Applauso a Francesco Monte 🍁👏🏻👍🏻👏🏻👍🏻👏🏻👍🏻👏🏻ABBASSO LE SPIE, ABBASSO I FINTI PERBENISMI , ABBASSO A CHI SPUTA NEL PIATTO DOVE MANGIA, ABBASSO Chi SPUTA sentenze X SMINUIRE GLI ALTRI! EVVIVA LA CANAPA LEGALE!! ABBASSO IPOCRISIA TOTALE! #evviva #canapa #legale #canna #francescomonte #grande #alessiamarcuzzi #tiamo #ti #amiamo #naikerivelli #ornellamuti #legalize #marijuana #italia #isoladeifamosi #famosenacanna #adoro #muoio #troppo @ornellamuti @alessiamarcuzzi @francescomontereal @isoladeifamosi @dagocafonal @agenzia_ansa @lucatommassini @paolabaraleofficial @eva_henger @michelebellofiore @ilmessaggero.it @liberoquotidiano @ilgiornale.it @rosariomallardofficial @striscialanotizia @morellanicoleserrao grazie ai magnifici @bikinihope

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:


In un video-provocazione postato su Instagram, la showgirl viene immortalata con quello che sembrerebbe uno spinello e dopo aver fatto i complimenti ad Alessia Marcuzzi per la gestione della situazione, lancia una proposta hot all'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez: "Una sfida a Francesco, se esci andiamo in Olanda, fumiamo una canna e ti monto. Sto scherzando".

 
 

Ci vediamo questa sera per sostenere il nostro “Mejor” 💪🏽 @isoladeifamosi #isola #staffmonte

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:


LEGGI ANCHE -----> Isola, Francesco Monte e la marijuana: "È a rischio espulsione". Canale 5: "Noi pronti a provvedimenti"

LEGGI ANCHE -----> Francesco Monte e la marijuana: "Lui, Nadia Rinaldi e un membro della produzione a rischio espulsione"

Non è tutto. Nel video, Naike prende di mira i presunti spioni e perbenisti e rivolgendosi a Eva Henger afferma: "Dai Eva, ognuno prende quello che vuole dove vuole no?". 

 

I fan apprezzano il video provocatorio e salutano Naike con una pioggia di like.
© RIPRODUZIONE RISERVATA