Grande Fratello Vip: «Faremo il capodanno insieme!», Alfonso Signorini lo conferma in diretta. Ecco i nomi dei nuovi concorrenti in arrivo

Il Capodanno di Mediaset si festeggerà con il Grande Fratello Vip. Cancellato il programma della Panicucci
Il Capodanno di Mediaset si festeggerà con il Grande Fratello Vip. Cancellato il programma della Panicucci
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Dicembre 2020, 22:41 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 18:02

Grande Fratello Vip«Faremo il capodanno insieme!», Alfonso Signorini lo conferma in diretta. Ecco i nomi dei nuovi concorrenti in arrivo. Signorini pigliatutto, dopo l'annuncio che il suo GFVIP si allungherà fino a febbraio, durante la ventitreesima puntata del GFVIP il conduttore ha confermato le indiscrezioni degli utimi giorni in merito alla programmazione per la serata del 31 dicembre; cancellato ufficialmente il Capodanno in musica di Federica Panicucci.

Leggi anche > Live non è la D'Urso si allunga fino al 20 dicembre.

L'annuncio di Barbara D'Urso: «Sono troppo felice»

Il Grande Fratello Vip andrà in onda anche il 31 dicembre, subito dopo il discorso di fine anno di Sergio Mattarella. Il Capodanno di Mediaset, non sarà più con Federica Panicucci, ma  in compagni dei "vipponi" di Alfonso Signorini. E' proprio il conduttore ad annunciarlo durante la diretta della puntata di venerdì 5 dicembre : «Faremo il capodanno insieme!», 

E prossimamente il cast del Grande Fratello Vip si arricchirà di nuovi concorrenti, e i nomi dei nuovi Vip sono stati svelati proprio da "Chi", il magazine di Alfonso Signorini: direttamente da Temptation Island arriva la biondissima Carlotta Dell'Isola di Temptation Island, poi ci sarà Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra Lamborghini, con la quale non parla da mesi, Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga ed ex Temption Island. E ancora Filippo Nardi, ex gieffino e infine Mario Ermito, modello e attore brindisino.

Lo stesso SIgnorini lo aveva annunciato così: «Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c’è chi arriva dallo sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island»

© RIPRODUZIONE RISERVATA