Party on the beach nelle disco
con l’arrivo del primo caldo estivo

Party on the beach nelle disco con l’arrivo del primo caldo estivo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Giugno 2014, 23:09 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 10:01
ANCONA - Finalmente l’estate sembra voler farsi sentire ed esplode la voglia di divertimento all’aperto per il by night marchigiano.

Secondo weekend dello Shada di Civitanova, si parte stasera con un’icona assoluta della musica internazionale, Paul Young; domani un nuovissimo e spettacolare show Garden Of Desires. Stasera a domani il Nero Di Sole di Porto Sant’Elpidio inaugura la sua stagione estiva, con il venerdì adulto che per questo primo appuntamento ospita Dj Luca Cassani vocalist Denny Pee da Milano Marittima, domani in consolle Dj Stefano Gambarelli.



Serata evento domani al Nessundorma di Potenza Picena che ospita la festa di fine anno con le scuole di 3 province. Ospiti i deejays Vinai, primi italiani nella storia a finire due volte al numero 1 nel mondo.

Dopo il successo delle scorse settimane, domani torna ancora Bagni Andrea, locale simbolo della Riviera sambenedettese con ristorazione di qualità e dopocena disco sul mare. Martedì per l’appuntamento Fabula cena con lo spettacolo live di Matteo Borghi.

Dopo Elia e Pierpaolo, Velini di Striscia la Notizia, ospiti a sorpresa sabato scorso, il Le Gall di Porto San Giorgio è pronto ad ospitare Maurizio Monti, vocalist, performer, cantante e show man dai migliori locali d’Italia.



Domani il Naomi di Montemarciano presenta il format Party On The Beach Over 30 mega contenitore di situazioni speciali dedicate ad un pubblico adulto, voluto fortemente dal patron Gianluca Mazzieri e curato da Rudy Saracini. Inoltre apertura di una nuova zona per la prima fiesta latina.

E’ tornato l’Essentia uno dei locali più amati del lungomare della provincia di Ancona a Marina di Montemarciano. Nuova cucina in stile ligure-marchigiano. Domani cena spettacolo con l'animazione swing & rock'n'roll Mamiroc. A seguire dalle ore 24 in poi la Notte Happy in consolle Enrico Filippini.



Ancora un sabato di emozioni per la Terrazza di San Benedetto. La speciale location con vista sulla Riviera delle Palme presenta la serata Natural Mente, con tante sorprese e novità.

Al Medusa di San Benedetto stasera il venerdì in collaborazione con Merli Enterteinement Voglio il tuo profumo il titolo della serata che prevede cena spettacolo e disco, domani la serata del sabato.

Fine settimana come sempre a ritmo di musica al Sottovento di Numana stasera cena con live, domani cena e disco, domenica il famoso aperitivo in riviera, in consolle Dj Tommy Elle.

Ancora domani un altro sabato Follow Jonathan che va in scena al Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto. Al Baladì di Tor San Patrizio stasera si balla in sala live con Settimio Band e domani con Vanessa Angeloni, sempre aperta la pizzeria. Immancabile anche questo weekend l’appuntamento con liscio e latino al Megà di Senigallia. Ma non solo, perchè domani va in scena il grande school party in giardino in collaborazione con tutti gli istituti di Senigallia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA