I soliti ignoti, Riccardo Rossi vince 72.400 euro: andranno in beneficenza alla Caritas

Mercoledì 27 Maggio 2020
I soliti ignoti, Riccardo Rossi vince 72.400 euro: andranno in beneficenza alla Caritas

L'attore Riccardo Rossi ha vinto 72.400 euro nella puntata de I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus, da destinare alla Caritas di Roma. Nella puntata andata in onda questa sera, mercoledì 27 maggio, Rossi è riuscito ad indovinare il parente misterioso, che era il fratello di una delle identità in gioco.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo in lacrime a Vieni da me: «Sono stati due anni bellissimi». Fan in ansia: «Lascia il programma?»

Rossi è il primo vip a vincere una somma da destinare in beneficenza nelle puntate 'charity' del programma di access prime time di Raiuno, che vanno in onda da lunedì scorso. Da lunedì infatti il programma condotto da Amadeus è tornato in onda in diretta (ma senza pubblico e nel rispetto delle norme di stanziamento sociale per la prevenzione del coronavirus) con una formula benefica che vede giocare per la vittoria personaggi noti, il cui montepremi, in caso di vittoria, viene devoluto ad enti e associazioni impegnate nel sociale. 

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Sesso? Non ricordo come si fa, sono anni che non lo faccio...»



LEGGI ANCHE: Stefano ha lasciato Belen? La showgirl racconta la sua verità: «Un momento difficile, non me l'aspettavo...»

 

Ultimo aggiornamento: 23:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA