I Fatti Vostri, bagarre in diretta: Magalli
"zittisce" l'ospite e accade l'incredibile

I Fatti Vostri, bagarre
in diretta: Magalli "zittisce"
l'ospite e accade l'incredibile
ROMA - "Zuffa" sfiorata nel corso della puntata dei Fatti Vostri andata in onda nel giorno dell'Immacolata. 

 
Come riporta il sito ilGionrale, in studio si parla della storia commovente di un trapianto di cuore. Maria è il nome della ragazza che lo ha donato e Chiara è la ricevente. In studio a parlare della nuova vita della figlia, il papà di Chiara, Giuseppe Campagnuolo. Ma durante l'intervista con Giancarlo Magalli accade l'incredibile. 




Campagnuolo avrebbe iniziato un'invettiva contro la malasanità, un monologo di 10 minuti che il conduttore non sarebbe riuscito a interrompere. "Siamo stanchi di chi ha tre o quattro stipendi! Siamo stanchi dei direttori sanitari nominati dalla politica, di primari che chiedono soldi per un intervento immediato nella clinica privata a fronte di anni di attesa", afferma l'ospite.



Magalli avrebbe fatto notare al papà di Chiara che erano lì per parlare di un episodio di "buona sanità". Ma Campagnuolo avrebbe deciso di andare avanti con il discorso, tanto che il conduttore visibilmente innervosito lo avrebbe "zittito", passando la linea al meteo.

Ma a quel punto, Campagnuolo si sarebbe alzato in piedi continuando l'invettiva e nonostante la regia abbia staccato l'inquadratura, la voce del colonnello Morico che leggeva le previsioni meteo sarebbe stata quasi coperta dalle urla dell'ospite. Insomma, una puntata movimentata proprio nel giorno di festa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 9 Dicembre 2017, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 09-12-2017 16:36

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO