LEGGI ANCHE: Giovanna Botteri criticata per il look, Michelle Hunziker e Striscia la Notizia sotto accusa. Ma la giornalista risponde così
«Forse da me ci si aspetta slogan del tipo ‘ce la faremo’... Io credo che in questi momenti non sia giusto nascondere che ci aspettano tempi durissimi. Il mondo è cambiato per sempre, non tornerà mai più come prima. Dovremo adattarci a una realtà. La regola d’ora in avanti sarà il social distancing (distanziamento sociale)».
Heather Parisi è nota per la sua vena polemica. Durante questa pandemia aveva avanzato alcune critiche ai Ferragnez dopo la raccolta fondi per il San Raffaele. «Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del Covid-19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout