Heather Parisi: "La mia carriera macchiata
da una calunnia ma tornerei in televisione"

Heather Parisi: "La mia carriera macchiata da una calunnia ma tornerei in televisione"
3 Minuti di Lettura
Sabato 27 Dicembre 2014, 17:59 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 19:29

ROMA - Ha rappresentato un mito televisivo per diverse generazioni, ha lavorato a molti varietà anni '80 e '90 e sigle come 'Cicale' sono diventate un cult; ma che fine ha fatto Heather Parisi?

La showgirl vive ormai in Cina, per la precisione a Honk Kong, da diversi anni con il marito imprenditore veneto Umberto Anzolin e i loro gemelli Elizabeth e Dylan, oltre che con le due figlie maggiori di lui, Guendalina e Ilaria, e le sue precedenti, Rebecca e Jacqueline.

È da tempo che la sua assenza televisiva viene motivata da una sorta di “fuga in Oriente” a causa di presunti e mai verificati guai giudiziari del marito Umberto. Giorni fa è tornata a parlare della sua vita privata e della sua carriera sulle pagine del settimana Gente.

LA CALUNNIA "Basta una calunnia detta un pomeriggio per macchiare oltre vent’anni di una carriera costruita sulla fatica e sul rispetto, sul lavoro duro e l’onestà.

Noi e i nostri cari sappiamo qual è la verità, ma mi infastidisce, più che infastidisce rattrista, che ci sia ancora gente che dica: La Parisi è scappata in Cina".

I PROGETTI FUTURI Ha intenzione di scrivere un’autobiografia dettagliata: "Voglio raccontare davvero chi è Heather Parisi, le pazzie fatte per amore della danza, gli anni del successo e quelli nuovi. I tanti incontri, buoni e meno buoni". Oggi alla Parisi sarebbe stato proposto di tornare in due talent (Amici e Forte forte forte, della sua amica Raffaella Carrà?), ma lei ha rifiutato entrambi:

I TALENT "Nei mesi scorsi mi hanno chiesto di sedermi nella giuria di due talent, uno dei quali davvero importanti. Ci ho pensato su, ho detto no grazie. Sono dinamiche che non mi scaldano il cuore, spettacoli che non seguo. Giovani presi e dati in pasto al pubblico senza costruirci sopra una carriera. Tutto di fretta, tutto di corsa. Se penso che noi, per costruire due balletti, lavoravamo una settimana intera dodici ore al giorno…".

Eppure Heather non esclude un grande ritorno:

"A volte, quando arriva qualche telefonata di lavoro dall'Italia, spero sia così poco allettante da non farmi cadere in tentazione e portarmi via da questo mio bellissimo modo. Intendiamoci, l'idea di tornare in tv non l'ho abbandonata, ma ho il privilegio di poter scegliere se lavorare o no. Ormai manco da sei o sette anni, non ricordo neanche più. Se la proposta ha un senso, una coerenza con la mia storia professionale, volentieri, se no me ne resto felicemente qui a districarmi tra corsi di tennis, kung fu e compiti a casa".

Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA