​Frasassi, Paolo Belli nelle Grotte
per un video e uno spot turistico

​Frasassi, Paolo Belli nelle Grotte per un video e uno spot turistico
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Aprile 2014, 23:45 - Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 10:50
GENGA - Paolo Belli il cantante e showman sta girando proprio in questi giorni il nuovo video del suo brano “Veramente Jazz” nella magica e suggestiva cornice delle Grotte di Frasassi: affascinato dal meraviglioso universo sotterraneo ne diventa anche il testimonial “naturale”. Una nuova grande collaborazione nata grazie all’amicizia dell’artista con il responsabile marketing del Consorzio Grotte di Frasassi Maurizio Tosoroni, per la migliore promozione del fantastico sito naturalistico. Paolo Belli, infatti, oltre al suo videoclip girerà in questi giorni anche una serie di spot per le Grotte di Frasassi che saranno veicolati sul web, dove in qualità testimonial inviterà il pubblico a vistare il meraviglioso universo sotterraneo di Genga.

“Ringrazio tantissimo Paolo Belli per aver accettato di realizzare questi spot - ha detto Tosoroni - Ha dimostrato sensibilità e amore verso la natura e soprattutto verso la nostra regione”.

“È per me un grande onore girare qui il mio video - è stato il controcanto di Belli - la prima volta che sono entrato nelle Grotte sono rimasto impressionato dalla bellezza di questo luogo. È necessario sviluppare tutte le strategie possibili per promuovere un luogo così unico e se la mia collaborazione può servire a far aumentare le visite ne sono ben lieto. In un momento di grande crisi economica e culturale questo è un luogo che può aiutare economicamente tutto il territorio, io in pochi giorni ho imparato tantissime cose, invito tutti a venire e ci metto tutto il mio entusiasmo”. A dirigere il cantante emiliano in questa nuova esperienza nel sito di Frasassi il regista marchigiano nativo di Genga Gabrio Marinelli con la Gamma Movie Animation con la collaborazione dell'autore Giuko Giuliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA