GFVip, Briatore furioso con la Gregoraci: «Ma quale contratto, solo caz****. Si è parlato più di me che dei concorrenti»

GFVip, Briatore furioso con la Gregoraci: «Ma quale contratto, solo cazzat*. Si è parlato più di me che dei concorrenti»
GFVip, Briatore furioso con la Gregoraci: «Ma quale contratto, solo cazzat*. Si è parlato più di me che dei concorrenti»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Dicembre 2020, 15:37

Flavio Briatore con la partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip è stato un involontario protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini. Durante il Grande Fratello Vip si è molto parlato di un contratto post divorzio fra l’imprenditore e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci: “Non esiste – ha svelato l’imprenditore -  Su noi due sono state scritte e dette tante cazzat* e cattiverie”.

Il contratto appunto non esiste, ma Flavio Briatore anche senza prendervi parte si è sentito un protagonista del Grande Fratello Vip. Dall’ingresso della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci infatti gli “accenni” su di lui non sono mancati: “Credo – ha fatto sapere in un’intervista a “Libero” - di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello.

Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io”.

LEGGI ANCHE:

Durante la permanenza della Gegoraci nella Casa si è anche detto che Flavio le avesse chiesto di sposarla di nuovo: “Ora tra me e lei c'è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA