GFVip, Tommaso Zorzi: «Uscito dal reality… ho fatto pace con Aurora Ramazzotti»

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Marzo 2021, 11:43

Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ricuce il rapporto d’amicizia con Aurora Ramazzotti. Durante la reclusione al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi aveva parlato dell’allontanamento, a causa di una lite, da Aurora Ramazzotti: “E’ venuta a casa mia e ci siamo abbracciati a lungo”.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando: «Mai bluffato, delusa da Dayane Mello e Maria Teresa Ruta»

LEGGI ANCHE

Arisa, foto in reggiseno su Instagram: «Il mio seno non è più un problema. Ho imparato ad amarmi»

 

GFVIP, TOMMASO ZORZI: "HO FATTO PACE CON AURORA RAMAZZOTTI"

Una volta vinta la competizione fra coinquilini al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è tornato alla vita di tutti i giorni e, dopo aver scartato i regali di Natale, ha contattato Aurora Ramazzotti: “Ho aperto i regali di Natale… a marzo. Assurdo – ha raccontato in un’intervista a “Chi” - Ma c’era la stessa magia. Poi ho alzato il telefono e ho chiamato una delle poche amiche che ho. Amica vera: Aurora Ramazzotti.

E’ venuta a casa mia e ci siamo abbracciati a lungo. Senza post, senza foto, un rapporto reale con lei e basta. Questa è amicizia”.

Tommaso Zorzi ha già parlato del rapporto con alcuni coinquilini difficili al GFVip: “Per quanto riguarda la falsità ho detto tutto a “Verissimo”. Ho elencato in ordine di falsità Giulia Salemi, Guenda Goria, alla quale ho dato anche un passaggio in macchina da Roma a Milano dopo la finale – stronzetta – e Maria Teresa Ruta”.

TOMMASO ZORZI E IL NO ALL'ISOLA DEI FAMOSI

Dopo il GFVip Tommaso Zorzi doveva sedere sulla sedia dell’opinionista dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, ma ha deciso di dire no: “Mi è stato chiesto di fare l’opinionista all’Isola dei Famosi e per questo ringrazio con tutto il cuore Mediaset e le persone che me l’hanno offerto. Ma fisicamente ho bisogno di fermarmi. Come tutti vengo da un lockdown e poi chiuso da quasi sei mesi nella Casa. Non sarei stato me stesso e forse avrei dati di meno al programma di Ilary Blasi, che stimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA