Grande Fratello Vip, "sporco incidente" nella Casa: è caccia al responsabile. Licia Nunez: «Sono furiosa»

Mercoledì 22 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Sporco incidente nella casa del Grande Fratello Vip, è caccia al responsabile. Licia Nunez: «Sono furiosa» (ufficio stampa Gf Vip)
Sporco incidente nella casa del Grande Fratello Vip, è caccia al responsabile. Licia Nunez«Sono furiosa». La scorsa notte si è verificato un episodio "poco edificante" nella casa più spiata d'Italia. Tutto è cominciato dopo la serata dedicata alla sfilata degli uomini, con le donne in versiona di giudice. Si è fatto tardi e i gieffini iniziano ad andare a letto alla spicciolata.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa sparisce dalla Casa. I fan su Twitter: «È uscita dalla porta rossa»

C'è ancora qualcuno che discute in cucina, tra cui Paolo Ciavarro, Adriana Volpe e Pago. Quando arriva Licia Nunez furiosa. L'attrice avrebbe trovato il bagno sudicio di escrementi e avrebbe chiamato anche Andrea Denver come testimone. Gli altri gieffini, sgomenti, commentano il fatto. «Che schifo - esclama Adriana Volpe - .È chiaro che è stato qualcuno che è stato male». Le fa eco Pago: «Può succedere, però pulisci…». Anche Paolo Ciavarro dice la sua: «Bagno sudicio? Eh, ma pulisci! Ci vuole rispetto per gli altri».



Questa mattina, Licia Nunez è tornata alla carica: «Si può litigare per le nomination, per sciocchezze, ma quello che ho visto è grave, è una cosa veramente brutta. È grave trovare il bagno in quel modo, è una mancanza di rispetto, urina intorno alla tavoletta, escrementi dentro. Ho fatto entrare Denver perché doveva vedere anche lui. Non so come si possa uscire dal bagno e fregarsene. Vuol dire che sei entrato in bagno, hai fatto quello che dovevi fare e te ne sei fott***». Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 21:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA