Grande Fratello Vip, Malgioglio accusa
la Izzo: «Sei ossessionata dal sesso»

Grande Fratello Vip, Malgioglio accusa la Izzo: "Sei ossessionata dal sesso"
Grande Fratello Vip, Malgioglio accusa la Izzo: "Sei ossessionata dal sesso"
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Ottobre 2017, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 18:00
Piccole scaramucce all'interno della casa più spiata d'Italia. Al Gf Vip Cristiano Malgioglio tollera poco alcuni atteggiamenti della coinquilina Simona Izzo. L'ultimo, in ordine di tempo, è il suo parlare costantemente di sesso. "È ossessionata", spiega l'autore di canzoni.



A questa accusa Simona Izzo ha risposto ribaltando tutto: "Io non parlo sempre di sesso, se tu che leggi tutto come sesso. Io parlo di amore". "Ma quale amore?", le ha chiesto Malgioglio, continuando ad accusarla di esagerare con temi promiscui e doppi sensi.


I due si erano già scontrati quando Malgioglio aveva sottolineato le sue doti interpretative: "Devo dirti che sei una grande attrice, io ti amo ma sei un'attrice pazzesca. Reciti amore. Sei una grande attrice e sei da Oscar. Quando dici ‘I miei figli', ‘Figli miei', tu stai recitando. E poi mi dici ‘Tu fai il papà', ma che papà faccio io? Non voglio fare né il papà, né lo zio, non me ne frega niente. Voglio essere amico, ho già i miei nipoti. Tu amore reciti. Reciti, lo vuoi capire? Dalla mattina alla sera".


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA