Ilary Blasi e il Grande Fratello Vip:
«Il trash è negli occhi di chi guarda»

Ilary Blasi e il Grande
Fratello Vip: «Il trash
è negli occhi di chi guarda"
MILANO – “Rispetto agli esordi sono diventata meno frettolosa, gestisco meglio l'ansia. All' inizio imparavo i lanci e li ripetevo di getto, senza nemmeno pensare a quello che dicevo. Oggi ho imparato ad assaporare il momento, a godermi la diretta”.
 
 

Non dimenticate l'appuntamento con @maidireofficial ;) Mercoledì in seconda serata su Italia1 torna la Gialappa's Band!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:




A parlare Ilary Blasi, da 11 anni al timone de “Le Iene” e da 2 alla guida del Grande Fratello Vip: “È un programma che si autorinnova naturalmente – ha fatto sapere in un’intervista al Corriere della Sera - Anche se il format è sempre lo stesso, i servizi sull' attualità e di denuncia, gli scoop e i filmati di alleggerimento sono sempre nuovi. Le Iene alternano lo scherzo alle inchieste, sono un programma dove c'è di tutto”.
 
 

Il pubblico ha deciso: il concorrente che deve abbandonare la Casa è Carmen! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:




Un accenno anche al GF Vip (“In realtà è pop. Il trash è anche negli occhi di chi guarda. È un modo per passare una serata di divertimento e spensieratezza, che alterna momenti diversi: quello più scherzoso, quello più emozionante, quello più serio. Io non sono social, i social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita, non ho l' ansia di stare connessa ogni minuto. Ma nel GF c' è un po' di tutto, mi ricorda le storie di Instagram, come se ogni concorrente postasse frammenti della sua vita: sono Instagram stories 24 ore su 24”) e alle numerose polemiche che si porta dietro per via delle frasi dei concorrenti: “E infatti non le passiamo sotto silenzio, l'omofobia è un argomento attuale e su cui bisogna stare attenti. Ma non mi piace il ruolo della maestrina: con loro non faccio né la cattiva né l'amica. Mi sento conduttrice ma anche telespettatrice allo stesso tempo, penso a quello che mi piacerebbe vedere”.
 
 

Il countdown è iniziato! ⌚️ Tra pochissimo la conferenza stampa di #GFVIP live su sito e social! 🔝

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 3 Ottobre 2017, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 03-10-2017 17:01

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO