Grande Fratello, la rivelazione: «Ho le prove
che il fidanzato di Giulia Provvedi la tradisce»

Deianira Marzano
Deianira Marzano
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Novembre 2018, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 18:05
«Non l’ho visto solo io, c’erano anche altre persone». Deianira Marzano, la blogger che ha sconvolto il Grande Fratello Vip e che ha avanzato dubbi sulla fedeltà di Pierluigi Gollini, portiere di serie A e fidanzato di Giulia Provvedi, altra protagonista del Gf Vip, racconta a Domenica Live la  sua storia e ciò che ha visto.


«Quella sera all’Hollywood non c’ero solo io, ma c’erano anche altre persone. Ci sono altri vip che possono confermare di averlo visto. Prima era con una ragazza al bar. Poi ballavano vicini, ballavano con molta enfasi. Abbiamo fatto commenti come: ‘Ma quello è il fidanzato?’. Io l’ho commentato, in particolare, con Lidia Vella. Poi è uscito dal locale con questa bruna, non so dove sono andati, magari sono andati a mangiare un gelato, non lo so».
L’influencer dice di aver pensato a lungo prima di pubblicare il post che ha poi animato il dibattito e di non aver pensato che avrebbe avuto tanta risonanza.
«Dopo quel post mi ha chiamata il proprietario dell’Hollywood e mi ha detto che non sarei più entrata in quel locale. Altri mi hanno detto che dovevo togliere quel messaggio  da Instagram. Poi, mi hanno contattata delle ragazze, una in particolare mi ha detto che lui aveva parlato con lei il giorno prima e che l’aveva massaggiata. Io le ho detto che doveva darmi delle prove e lei me l’ha mandate. Mi ha inviato i messaggi. Quando Giulia esce da lì, se vuole vedere le prove, gliele faccio vedere».
Il fidanzato di Giulia Provvedi nei giorni scorsi ha pubblicato un post su Instagram un messaggio in cui ha ribadito l’amore per Giulia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA