Grande Fratello Vip, il gesto choc dei concorrenti: «Tiralo fuori». Gli autori costretti a intervenire

Grande Fratello Vip, il gesto choc dei concorrenti: «Tiralo fuori». Gli autori costretti a intervenire (ufficio stampa gf vip)
Grande Fratello Vip, il gesto choc dei concorrenti: «Tiralo fuori». Gli autori costretti a intervenire (ufficio stampa gf vip)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Ottobre 2020, 22:53 - Ultimo aggiornamento: 23:04

Grande Fratello Vip, il gesto choc dei concorrenti: «Tiralo fuori». Gli autori costretti a intervenire. "Gara" bizzarra nella casa più spiata d'Italia. Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Enock Barwuah si sono resi protagonisti di un siparietto hot che avrebbe fatto infuriare gli autori.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, dichiarazione d'amore a Pierpaolo Pretelli al Gf Vip: «Sei stato un fulmine a ciel sereno, non voglio perderti»

Tutto ha inizio in cucina. Enock spiazza tutti e pone una domanda inaspettata a Zorzi: «Ti potrebbe piacere il lato B di Francesco Oppini». Tommaso incredulo chiede: «Stai parlando davvero di questa cosa con me?». Ma Enock lo incalza: «Ma ti pare un lato B quello di Francesco?». Oppini si difende: «Certo che lo è, tu Enock hai un altro Dna».

A quel punto, Tommaso Zorzi stuzzica Oppini: «Lo devo vedere per poter giudicare». Enock aggiunge: «Tiralo fuori». Oppini risponde alla provocazione del fratello di Balotelli: «Mi spoglio, se ti spogli anche tu». Ma quando i due concorrenti iniziano il bizzarro spogliarello, interviene la voce del Grande Fratello. «Ragazzi!», li richiama. E la bizzarra gag finisce con una risata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA