Grande Fratello Vip, Franceska Pepe dopo l'eliminazione: «Libera da quella gabbia di pazzi»

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe dopo l'eliminazione: «Libera da quella gabbia di pazzi»
Grande Fratello Vip, Franceska Pepe dopo l'eliminazione: «Libera da quella gabbia di pazzi»
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2020, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 08:35
Al Grande Fratello Vip Franceska Pepe ha perso al televoto ed è stata eliminata. Franceska Pepe ha perso la sfida con gli altri nominati, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, ma sembra che uscire dalla casa non le sia dispiaciuto affatto.

LEGGI ANCHE: Matilde Brandi, il durissimo sfogo al Grande Fratello Vip: «Sono venti giorni che rompi...»



Le prime parole di Franceska Pepe su Instagram infatti non esprimono tristezza, ma gioia per la libertà riacquisita e felicità per essersi liberata di alcuni colleghi concorrenti con cui non aveva un buon rapporto: “Evviva sono libera! – ha fatto sapere ai suoi follower dalle stories del suo account - Non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi, vi giuro non potete capire che bella è la libertà, respirare aria fresca. Non potevo più stare lì dentro, era troppo frustrante. La falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me, io non riesco a fingere, a dire cazzat* leccare i culi e mangiare la merd* solo per andare avanti. Scusate ma devo dire quello che penso. La cosa più bella del mondo è essere fuori da quella gabbia di pazzi”.



Dopo l’eliminazione Franceska non è riuscita a dormire, ma ha trovato comunque modo per ringraziare i suoi fan: “Grazie a tutti per il vostro affetto e l’amore che mi state dando, è una cosa totalmente inaspettata per me. Continuate a sostenermi perché mi state dando una gioia e felicità che mai mi sarei immaginata. Sono senza parole!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA