Filippo Nardi contro Antonella Elia. Dopo la squalifica al Grande Fratello Vip per aver usato un linguaggio poco consono al programma, Filippo Nardi risponde ai rimproveri di Antonella Elia: “Mi ha accusato di essere sessista, violento e misogino, però non ho mai detto niente per meritare questo, le parole hanno un peso”.
LEGGI ANCHE:
Le parole di Antonella Elia al Grande Fratello Vip per Filippo Nardi sono state molto pesanti: “Trovo che quello che ha detto sul mio conto sia del tutto fuori luogo – ha fatto sapere a “Nuovo” - Mi ha accusato di essere sessista, violento e misogino, però non ho mai detto niente per meritare questo, le parole hanno un peso. Credo che Antonella Elia sia una persona molto invidiosa, triste e sola.
Anche con Samantha De Grenet Antonella Elia non è stata delicata: “E’ ben peggio di quello che ho detto io in modo scherzoso. Lei è stata aggressiva e ha insultato gratuitamente Samantha con un tono rabbioso solamente per il gusto di ferirla. Questo. Secondo me è inaccettabile. (…) La Elia è un’opinionista, deve essere neutrale e non fare attacchi personali a un’altra donna. Può provocare, senza rabbia e insulti”.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout