Grande Fratello Vip, prima puntata: Massimiliano Morra in nomination, passerà la notte in lavatrice

Grande Fratello Vip, diretta prima puntata: tutta la verità sul caso Covid nella casa. Ingressi separati.
Grande Fratello Vip, diretta prima puntata: tutta la verità sul caso Covid nella casa. Ingressi separati.
di Ida Di Grazia
6 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Settembre 2020, 20:19 - Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 13:22

Grande Fratello Vip, prima puntata: Massimiliano Morra in nomination, passerà la notte in lavatrice. La prima puntata del GfVip, termina come da tradizione a notte inoltrata.  Durante la diretta che abbiamo seguito minuto per minuto su Leggo.it ci sono stati tanti ingressi di "peso" come Flavia Vento, Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi e Matilde Brandi. Prossima puntata con tutto il cast al completo venerdì 18 settembre.

Leggi anche > 
Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck attacca in diretta Tommaso Zorzi: «Non sono decaduta str**o» 



GRANDE FRATELLO VIP, LA DIRETTA DELLA PRIMA PUNTATA SU LEGGO.IT


01.34 La prima puntata del Grande Fratello Vip finisce qui. L'appuntamento con la diretta di Leggo è per venerdì 18 settembre. Grazie per essere stati con noi

01.31 Si apre anche il televoto e la classifica finale avrà delle conseguenze vere nelle nomination di venerdì

01.28 Massimiliano Morra è il più votato, il Grande Fratello ha deciso che lui per questa settimana trascorrerà la notte nella mega lavatrice che fa anche la schiuma. Può portare una persona e sceglie Enok

01.22 Va in nomination Massimiliano Morra

01.19 Flavia Vento - Andrea Zelletta. Matilde Brandi - Massimiliano Morra.

01.09 Dayane Mello fa il nome di Massimiliano Morra. Patrizia De Blanck - Tommaso Zorzi. Adua Del Vesco - Massimiliano Morra

01.08 E' il momento delle nomination. Il vip più nominato non andrà al televoto ma scoprira  una spiacevole sorpresa. Votano le donne che dovranno nominare solo uomini.

01.06 Per questa sera gli ingressi sono finiti, Signorimi mostra la clip con gli uomini che entreranno venerdì

00.48 Ora tocca alle donne andare in confessionale per vedere l'ingresso dell'ex velino Pierpaolo Petrelli. Siparietto con Petrelli, Mello e De Blanck.

00.30 Signorini manda la clip sulle donne che entreranno nella casa venerdì prossimo, tra loro c'è Elisabetta Gregoraci che era prevista per stasera.

00.25 Patrizia De Blank entra in casa e subito attacca Tommaso Zorzi parlando di interviste fatte dall'influencer all'esterno «Non sono decaduta str**o». Partiamo già benissimo. Continuano le parolacce e anche Signorini avalla: «Abbiamo ufficialmente sdoganato il vaffan**lo su canale 5».

00.09 Vestita da sirena Flavia Vento intona il canto delle sirene, Tommaso Zorzi commenta: «Ora ho capito i 10 anni»

00.06 «Non ho un uomo da più di 10 anni, preferisco essere casta» dice Flavia Vento poi a proposito dei suoi ex dice di avere avuto un flirt con Enrique Iglesias e Bruce Willis 
 
00.04 Tutti gli uomini della casa sono mandati da Alfonso Signorini nel confessionale, sta per entrare Flavia Vento.

23.52 Signorini chiede alla Elia come va la sua storia con il fidanzato Pietro delle Piane: «Io di Pietro sono innamorata, non si chiude una storia così come fanno loro ( in riferimento al confronto tra Adua e Morra), separarsi è una lacerazione. Se si ama non basta la gelosia per dirsi addio»

23.40 Prima di entrare nella casa i due si incontrano da soli per un chiarimento. Adua è piuttosto fredda «Non mi fai nè caldo nè freddo»

23.18 Adua del Vesco e Massimiliano Morra sono ex fidanzati e entreranno insieme nella casa. Signorini racconta che la loro storia è finita male e che non si rivedono dopo tanti anni.

23.15 La De Blanck ancora non è ancora nella casa ma in una stanza pcon un buffet di benvenuto. Intanto Matilde Brandi si sta rivelando una bella scoperta, è simpatica e apparentemente non costruita, e sta riscontrando un buon apprezzamento sui social.

23.01 Clip di Andrea Zelletta ex Uomini e Donne, rivediamo anche lo scherzo de le Iene fatto alla sua fidanzata e che generò non poche polemiche

22.49 Come vi avevamo anticipato nella social room c'è Tommaso Zorzi.

22.30 Clip della contessa Patrizia De Blanck, tra i concorrenti più attesi.

22.21 Clip di Dayane Mello. La modella e il fratello di Balotelli entrano nella casa attraverso la Pupo porta, un porta molto piccola con un tunnel. I concerrenti si baciano e si abbracciano e Signorini sottolinea che possono farlo perchè sono tutti "tamponati".

22.17 Enock Barwuah arriva davanti la porta rossa. Signorini parla di razzismo e ricorda il giovane Willy, ucciso di botte a Colleferro 

22.08 Clip introduttiva di Enock Barwuah, fratello naturale di Mario Balotelli.

22.04 Signorini spiega che all'interno della casa c'è una social room dove si nasconde un concorrente segreto, si tratta di un influencer che avrà la possibilità di scrivere sull'account social  del Grande Fratello e commentare gli ingressi nella Casa. E' la prima volta che un concorrente può interagire con l'esterno... lo stile di Tommaso Zorzi sembra inconfondibile ... staremo a vedere.



21.56 Ingresso di Fausto Leali. Clip di presentazione.

21.53 La Brandi entra nella casa, e si infila in una lavatrice gigante perchè deve cercare una maglietta con la scritta "è una vita che ti aspetto". Signorini dice che c'è un "lui" che ha scritto questa dedica.

21.44 Clip della prima concorrente della casa del Grande Fratello Vip: Matilde Brandi, luminosa in un abito lungo nero con piume e sexy trasparenze.

21.39 In rosa come Signorini entra in studio Pupo che fa una battuta evitabile su Mussolini. Antonella Elia invece è davanti la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip.

21.36 Fa il suo ingresso Alfonso Signorini con gli occhi lucidi: «Oggi non voglio piangere perchè è un giorno di festa!», In studio c'è il pubblico, distanziato e con le mascherine.

21.33 La sigla del Grande Fratello Vip parte con Daria Bignardi che apre la prima puntata del Grande Fratello: era il 14 settembre del 2000.

Leggi anche > Fabrizio Corona fa delle avance a Barbara D'Urso ma commette una gaffe, lei risponde: «Salutami assoreta»



Questa sera su canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip condotto anche quest'anno da Alfonso Signorini. Con lui Pupo e Antonella Elia in veste di opinionisti. Un gruppo eterogeneo di concorrenti è pronto a mettersi in gioco al cento per cento, senza influenze esterne, con l’obiettivo di divertirsi e aggiudicarsi la vittoria del montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.
Anche per questa edizione sono previste due puntate a settimana, il lunedì e il venerdì e gli ingressi saranno separati.
Questa sera faranno il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali,
Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.
Venerdì, 18 settembre, sarà la volta di: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. 

Sempre questa sera scopriremo in diretta tutta la verità sul caso di positività al Covid all'interno della produzione del Gf Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA