Grande fratello Vip, la cronaca del 5 febbraio: Samantha De Grenet e Alda D'Eusanio in nomination

Venerdì 5 Febbraio 2021 di Ida di Grazia
Grande fratello Vip, diretta 5 febbraio: Dayane Mello esce dalla casa per incontrare un prete

Grande fratello Vip, la cronaca del 5 febbraio: Samantha De Grenet e Alda D'Eusanio in nomination. La diretta di venerdì sera è stata particolarmente emozionante, tutta la prima parte è stata dedicata a Dayane Mello che nei giorni scorsi ha perso il fratello Lucas. Tutto quello che vi siete persi nella diretta minuto per minuto di Leggo.it.

 

Leggi anche > GfVip, Dayane Mello racconta il suo dolore con un sorriso struggente: «Non perdete tempo per le banalità. Mi sento persa ma amata»

 

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DEL 5 FEBBRAIO SU LEGGO.IT

01.28 La trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui.  Appuntamento a lunedì 8 febbraio con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi.

 

01.21 A questo punto in nomination finiscono Samantha De Grenet e Alda D'Eusanio

 

01.17 Sono in nomination Samantha, Alda e Giulia. ma i due finalisti Dayane e Pierpaolo possono salvare una persona e scelgono Giulia

 

01.14 Stefania - Giulia. Zenga  - Alda. Alda - Zenga

 

01.01 Tommaso - Giulia. Rosalinda - Alda

 

00.45 Momento nomination. Samantha - Maria Teresa. Andrea Zelletta - Alda. Giulia - Tommaso. Maria Teresa - Andrea Zelletta.

 

00.35 La linea della vita di Giulia Salemi nasconde tanto dolore: la non accettazione di sè stessi, il bisogno d'amore e anche una sorella non di sangue Nausica

 

00.21 «Vederti qui piangere - risponde Andrea altrettanto emozionato -  il mio cuore è esploso di gioia. Oggi mi hai regalato una parte del passato, da qui già io posso capire questa tua difficoltà ch però da oggi non ci sarà più. Non ci sarà più nulla di scontato perchè la vita è una. Ti voglio bene, te lo dirò per sempre, anche al telefono»

 

00.18 Il papà di Zelletta, Mimmo, ha la voce rotta dal pianto: «Io non sono glaciale, solo che nemmeno mio padre me l'ha mai detto e sono cresciuto dando per scontato il ti voglio bene. Esternare è bello. per era come una vergogna, no anzi era solo scontato, sbagliando, ora è il omento di recuperare. C'è tempo. Sono fiero di te, questa parola comodino ti stava stretto e ora sei un armadio a sei ante. Aprendo questo armadio hanno trovato un Andrea che non conoscevano, un ragazzo da sposare. Siamo tutti fieri di te, all'inizio ti eri chiuso nel guscio, non pervenuto, adesso ti amano tutti».

 

00.11 Fra poco Andrea Zelletta incontrerà il papà a cui lui non  è mai riuscito a dire ti voglio bene

 

23.56 Clip su Maria Teresa che ha ricevuto ben 21 nomination

 

23.40 La lite tra Giulia e Tommaso è proseguita anche dopo la puntata di lunedì. Vediamo la clip

 

23.34 Televoto chiuso. Tra Samantha e Maria Teresa la vip meno votata è Samantha che è la prima nominata

 

23.19 Rosalinda ha scritto un biglietto segreto dedicato ad Andrea Zenga

 

23.08 Nuove emozioni per Andrea Zenga. Il padre, Walter Zenga ha rilasciato un'intervista ad Alfonso Signorini. i tono sono molto distensivi

 

22.48 Samantha de Grenet, come Maria Teresa è questa sera in nomination. C'è una sorpersa anche per lei. Il padre Mario

 

22.41 Si volta pagina. Maria Teresa Ruta riceve un video messaggio del suo ex marito Amedeo Goria

 

22.27 Nella stanza degli abbracci Dayane riceve la visita di Simona, la mamma di Stefano: «Non sei sola fuori ciocca»

22.16 Ancora una sorpesa per Dayane, c'è un video della figlia. 

 

22.02 Dayane in passerella per ricevere una sorpresa. Tutti gli ex concorrenti di questa edizioni sono lì per lei. E' un momento davvero molto intenso «Sono grata di tutto quello che sta accadendo nella mia vita, non perdete più tempo nelle cose banali, il tempo non torna più indietro, grazie per essere parte di questa storia. Il Grande fratello mi ha permesso di ricominciare»

 

21.59 «Mi sento un po' persa ma amata, se non avessi avuto i miei amici qui nella casa non ce l'avrei fatta. Quando mi hanno dato la notizia non ho potuto abbracciare nessuno, sono voluta tornare nella casa proprio per riceverli», dice Dayane

 

21.57 L'applauso del pubblico per Dayane, Signorini è commosso

21.50 Alfonso Signorini in studio racconta cosa è accaduto «Dayane ha scelto per il momento di vivere il suo dolore all'interno della casa e noi rispettiamo la sua scelta». Solo qualche giornon fa Dayane aveva sognato proprio i suoi due fratelli ed erano felici. Rivediamo la clip

 

21.45 Le anticipaizoni di Alfonso Signorini. Al centro della puntata il dolore di Dayane Mello dovuto alla scomparsa improvvisa del fratello, morto in un incidente stradale a soli 26 anni. Ma questa sarà anche la serata di Andrea Zenga e forse Zelletta riuscirà a dire ti voglio bene a suo padre Carmine

 

Leggi anche > Masterchef Italia: eliminati Valeria e Cristiano. Monir a sorpresa capobrigata, Aquila depista tutti

 

Quella di questa sera saràuna puntata davvero speciale. La morte improvvisa del  fratello di Dayane ha sconvolto le vite degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Chissa come verrà trattato l'argomento da Alfonso Signorini che nei giorni scorsi è entrato nella casa proprio per confortare Dayane in questo momento tremendo di dolore. 

Ma the show must go one e in nomination questa sera ci sono Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta, anche se no è prevista l'uscita, la più votata andrà in nomination diretta.

Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 08:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA