Grande Fratello Vip 2020, verso la chiusura anticipata per il Coronavirus?

Coronavirus, Grande Fratello Vip 2020 verso la chiusura anticipata?
Coronavirus, Grande Fratello Vip 2020 verso la chiusura anticipata?
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Marzo 2020, 13:18 - Ultimo aggiornamento: 18:17


Coronavirus, Grande Fratello Vip 2020 verso la chiusura anticipata?. Dopo la sospensione di Domenica In a causa dell'emergenza Coronavirus, anche il Grande Fratello Vip  potrebbe terminare prima del previsto. I ragazzi hanno ricevuto un nuovo messaggio da Alfonso Signorini con gli ultimi aggiornamenti sulla situazione in Italia.

LEGGI ANCHE:

Domenica In sospesa, Mara Venier in lacrime durante il collegamento con Liorni: «Non l'avrei mai immaginato, ce la faremo»






Il contagio da Coronavirus in Italia purtroppo sta aumentando e questo sta modificando la vita degli italiani e i palinsensti tv. Giorno dopo giorno sono tantissime le trasmissioni che stanno andando verso la sospensione. Ultima in ordine cronologico Domenica In, e anche il Grande Fratello Vip 2020 sembrerebbe andare verso la chiusura anticipata. L'indiscrezione arriva da Blogo secondo cui  Mediaset starebbe pensando di anticipare la chiusura 8 aprile anzichè il  27 di aprile come da previsione. La decisione finale verrà presa dopo la puntata di mercoledì prossimo, salvo nuovi cambiamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA