Grande Fratello Vip, bacio appassionato sulla bocca tra Antonella Elia e Antonio Zequila. I fan: «Stanno limonando»

Grande Fratello Vip, bacio appassionato sulla bocca tra Antonella Elia e Antonio Zequila. I fan: «È tornato Joker» (ufficio stampa Gf Vip)
Grande Fratello Vip, bacio appassionato sulla bocca tra Antonella Elia e Antonio Zequila. I fan: «È tornato Joker» (ufficio stampa Gf Vip)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Febbraio 2020, 21:56 - Ultimo aggiornamento: 22:04

Grande Fratello Vip, bacio appassionato sulla bocca tra Antonella Elia e Antonio Zequila. I fan: «Stanno limonando». Stasera, tra i due concorrenti della Casa è scattato un bacio appassionato, tanto che Antonio Zequila si è completamente sporcato con il rossetto di Antonella. Scena già vista con il fidanzato Pietro Delle Piane.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, rissa nella Casa. Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini. «È impazzita»

Questa volta però si è trattato di un bacio cinematografico. Il Gf ha chiesto agli inquilini, divisi in due gruppi, di girare due mini-fiction. Antonella Elia e Antonio Zequila si calano così tanto nella parte da lasciarsi andare a un bacio molto realistico, suscitando l'ilarità di Patrick e Denver.



Immediati i commenti dei fan su Twitter. «Ma stanno limonado davvero». E poi chi fa un riferimento al bacio con Pietro Delle Piane: «È tornato Joker».

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Barbara D'Urso spiega come lavarsi le mani. Il video fa il giro del web. I fan: «Ministro della Salute»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA