Grande Fratello, Alfonso Signorini svela alcuni dettagli sulla nuova edizione: la verità sull'ipotesi del vecchio format (senza i Vip)

Il conduttore del reality show ha aperto un box di domande sul suo profilo Instagram per dare l'opportunità ai fan del programma di chiedere alcune curiosità sull'edizione passata

GfVip, Alfonso Signorini svela alcuni dettagli sulla nuova edizione: la verità sull'ipotesi del vecchio format
GfVip, Alfonso Signorini svela alcuni dettagli sulla nuova edizione: la verità sull'ipotesi del vecchio format
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Aprile 2023, 12:56

Alfonso Signorini torna a parlare del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni circolavano delle ipotesi riguardo la prossima edizione del reality show che potrebbe ritornare alle origini con il format "Nip", ossia senza vip. Sarà la verità? Il conduttore del noto show di Canale 5 è intervenuto sui social per fare chiarezza.

Alfonso Signorini, la risposta ai fan

Alfonso Signorini ha aperto un box di domande sul suo profilo Instagram per dare l'opportunità ai fan del programma di chiedere alcune curiosità sull'edizione passata e magari qualche anticipazione su quella che sarà l'ottava edizione del GfVip. Anche se, probabilmente, si ritornerà alle origini, ossia a un Gf senza Vip. Questa è stata, infatti, la domanda più gettonata. 

«Non ho ancora iniziato le riunioni, vi terrò aggiornati», ha chiosato il conduttore, senza svelare altro. Mostrandosi, poi, d’accordo con le affermazioni di un utente che ha contestato la lunga ed «eccessiva» durata del reality, suggerendo quindi di non prolungare la prossima edizione per oltre 3 o 4 mesi «per preservare la salute mentale dei concorrenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA