Grande Fratello, Martina Nasoni va in tv
ma Daniele Dal Moro cambia canale: «Molto meglio»

Venerdì 13 Settembre 2019
Grande Fratello, Martina Nasoni va in tv ma Daniele Dal Moro cambia canale: «Molto meglio»
I followers non hanno fatto in tempo a esultare per l'intesa ritrovata tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro del Grande Fratello 16che hanno già qualcosa di nuovo da rimproverare al ragazzo veneto. Nelle ultime stories di Instagram l'ex gieffino avrebbe mostrato un gesto discutibile. Sullo schermo del televisore andava in onda l'intervista a Martina e Daniele avrebbe prontamente cambiato canale.

Sembra che a Daniele piaccia scatenare qualche polemica e fare arrabbiare i fan di Martina. Nelle stories guarda Pomeriggio Cinque per poi passare a un programma sportivo. «Molto meglio», il commento. La vincitrice del reality era in tv per parlare del nuovo intervento al cuore al quale dovrà sottoporsi, ma non sono mancate domande sul conclamato ritorno di fiamma con Daniele.


Qualche settimana fa i due si erano allontanati, ma da quale giorno pubblicano video insieme a Verona. Sembra, dunque, essere tornato il sereno. Una buona notizia, nonostante l'ultima edizione del Grande Fratello non si sia dimostrata molto fortunata in amore. Le coppie nate davanti alle telecamere della casa più spiata d'Italia non avrebbero resistito all'estate. Francesca De Andrè ha detto addio a Gennaro Lillio e anche Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sarebbero lasciati.  Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 08:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA