Grande Fratello, lite furibonda tra Francesca De Andrè e Gennaro: «Sei un uomo di m***»

Grande Fratello, lite furibonda tra Francesca De Andrè e Gennaro: «Sei un uomo di m***» (foto ufficio stampa)
Grande Fratello, lite furibonda tra Francesca De Andrè e Gennaro: «Sei un uomo di m***» (foto ufficio stampa)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:59 - Ultimo aggiornamento: 16:44

Grande Fratello, lite furibonda tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Sembrava la coppia dell'edizione numero 16 del reality condotto da Barbara D'Urso, eppure tra i due qualcosa sembra essersi incrinato. Tanto da far scoppiare una furiosa discussione. Ma andiamo con ordine.

Tina Cipollari e la lettera di minacce ricevuta: «Attacca Eliana Michelazzo e ti succederanno cose brutte»

Gennaro Lillio sarebbe rimasto male perché Francesca De Andrè avrebbe rivelato alcuni suoi commenti sul comportamento di Martina Nasoni. Dopo aver negato di aver fatto la spia, Francesca De Andrè sarebbe partita all'attacco: «Hai avuto la coda di paglia. Ma vaff*** Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, cogl***. Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio».



Gennaro Lillio ha provato a sovrastare la voce della nipote di Faber, ma senza riuscirci. E Francesca De Andrè, ormai senza freni, avrebbe concluso: «Sei un uomo di m***. Sei una capra, non ascolti, c’era il video del divanetto, per quello l’ho detto.Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei caz*** miei, pezzo di m***. Hai detto che non ho mai avuto uomini con le palle, ma come ti permetti nella situazione in cui sono adesso? Ti sei comportato da imbecille, hai urlato per nulla». Storia d'amore finita prima di cominciare? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA