GF Vip, Soleil attacca Manila: «Stavo male e tu non c'eri». Lulù sbotta: «Sei falsa»

GF Vip, Soleil attacca Manila: «Stavo male e tu non c'eri», interviene Lulù: «Sei falsa»
GF Vip, Soleil attacca Manila: «Stavo male e tu non c'eri», interviene Lulù: «Sei falsa»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Gennaio 2022, 22:22 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 01:17

GF Vip, Soleil attacca Manila: «Stavo male e tu non c'eri», interviene Lulù: «Sei falsa». La trentaseiesima puntata è tutta "Soleilcentrica", a farne le spese è l'amicizia che c'era con l'ex Miss Italia e che ormai sembra giunta al capolinea.

Leggi anche > GF Vip, diretta 21 gennaio: Alex Belli rientra nella casa. Sorpresa per Manila

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy) 

L'arrivo di Delia nella casa del Grande fratello Vip ha creato una frattura grandissima soprattutto tra Soleil e Manila.

L'ex Miss Italia si è particolarmente avvicinata alla moglie di Alex Belli e l'influencer non l'ha presa bene per niente.

«Io sono stata ferita dal fatto che in un momento in cui io sono stata male - spiega in diretta Soleil - Manila è stata vicino a Delia e non a me. Ha dato corda a un gruppetto di persone che non vedono l'ora di dare corda per buttarmi fango. Io stavo male e tu non ci sei stata».

«Soleil voglio che sia sincera - ribatte Manila io l'ho cercata. Io non sono una ragazzina ma una donna, i principi dell'amicizia sono quelli di fare muro quando vieni attaccata. L'amicizia si dimostra anche dopo quattro mesi. Io mi sto isolando nella mia stanza e in quella stanza c'è Delia che mi chiede come sto, ci parlo».

In difesa di Manila arriva Katia: «Non c'è nessuna frattura, mi dispiace che se la prenda con Manila perchè  non è il caso. Manila con me non ho nulla da chiarire». Interviene a gamba tesa Lulù su sollecitazione di Alfonso Signorini: «Soleil è una falsa. Manila non ha fatto nulla di male, ha solo accolto una persona che sta soffrendo, e da donna ha fatto bene ad accoglierla. Sophie è da settembre che viene insultata da Soleil, Soleil si è avvicinata a lei solo perchè era da sola»

© RIPRODUZIONE RISERVATA