GF Vip, Nathaly incontra l'ex Andrea: «Per me sei morto», Signorini si scusa con lei

GF Vip, Nathaly incontra l'ex Andrea: «Per me sei morto», Signorini si scusa con lei
GF Vip, Nathaly incontra l'ex Andrea: «Per me sei morto», Signorini si scusa con lei
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Febbraio 2022, 09:13

GF Vip, Nathaly incontra l'ex Andrea: «Per me sei morto», Signorini si scusa con lei. Brutta sorpresa di San Valentino per la Caldonazzo che durante la diretta di lunedì ha un incontro davanti la porta rossa con l'uomo che l'ha tradita due anni fa in diretta tv a Temptation Island.

Leggi anche> GF Vip, Alex attacca Delia: «Stai facendo una figuraccia», lei replica: «La finale è più importante di te»

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono stati insieme tre anni e si sono lasciati, a causa di un tradimento di lui, durante la trasmissione tv Temptation Island.  Nei giorni scorsi la Caldonazzzo ha  raccontato la sua storia e il suo dolore e non ha avuto parole bellissime per Andrea che ha chiesto diritto di replica durante la diretta di lunedì sera del Grande fratello Vip.

«Sono dovuto intervenire per forza - dice Ippoliti -  io ho sbagliato, ho chiesto scusa, sono passati due anni e mezzo. Sono stato una persona pessima, ma mi hai definito con degli aggettivi gravi. Io ho dei figli che guardano, sei madre sai che significa. Io ti ho portato rispetto e non ti ho più cercata», la Caldonazzo lo blocca: «Non mi hai cercata perchè stai con quella ragazzina. Io sono rimasta scioccata per due anni per quello che mi hai fatto e sei stato ridicolo davanti a tutta Italia. Parlando con le mie amiche, si sviscerano le cose e ho raccontato di te. Andrea sei un pagliaccio».

La Caldonazzo vuole andare via : «Questa storia mi ha talmente squarciato l'anima che per due anni sono stata chiusa a casa per gli attacchi di panico. Per me è morto». Alfonso Signorini si scusa con lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA