GF Vip, Lorenzo Amoruso innamorato pazzo di Manila: «E' la mia anima gemella»

Dopo tanta lontananza Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si ritrovano, ancora una volta, sotto le telecamere a mostrare felici il loro amore. Questa volta è nella casa del Grande Fratello Vip

GF Vip, Lorenzo Amoruso innamorato pazzo di Manila: «E' la mia anima gemella»
GF Vip, Lorenzo Amoruso innamorato pazzo di Manila: «E' la mia anima gemella»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Novembre 2021, 09:00 - Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 10:38

GF Vip, Lorenzo Amoruso innamorato pazzo di Manila: «E' la mia anima gemella». Una delle coppie più belle della tv e amatissima dal pubblico, ha regalato durante la diretta di lunedì sera un momento di gioia e semplicità che ha commosso tutti.

leggi anche > Gf Vip, Alex Belli si difende: «Sono divorziato, devo solo depositare le carte». Soleil furiosa

Finalmente dopo tanto tempo arriva la tanto agoniata sorpresa per Manila Nazzaro. Nella puntata di lunedì sera il Grande Fratello Vip regala al pubblico e soprattutto all'ex Miss Italia un mometo d'amore molto tenero.

Lorenzo Amoruso dopo un video dedica per la sua Manila entra nella casa ( dopo aver fato 7 giorni di isolamento ndr.): «Credo nella divina provvidenza, sei la persona della mia vita.

Ognuno ha un’anima gemella nel mondo e io credo di averla trovata. Sarò sempre al tuo fianco. Quello sliding doors che abbiamo avuto nel 1999 non è stato un caso. Ti amo e continuerò ad amarti».

«La mia vita è completamente nelle sue mani - dice Manila tra le lacrime -  e non potevo fare una scelta migliore, ringrazio la vita per avermi regalato Lorenzo». Signorini chiede a Lorenzo se ci sarà èrestp la proposta di matrimonio per Manila, Amoruso risponde: «Per essere felice non c'è bisogno di nulla o di un pezzo di carta, se poi decideremo di sposarci non avremo limiti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA