GF Vip, 29ma puntata: Biagio, Miriana, Giacomo e Valeria in nomination

Mancano pochi giorni al Natale e i “vipponi” festeggiano dando vita a “Gf Christmas Show”. Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

GF Vip, diretta 29ma puntata: stasera nella casa arrivano Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani d Aragona
GF Vip, diretta 29ma puntata: stasera nella casa arrivano Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona
di Ida Di Grazia
8 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Dicembre 2021, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 18:45

GF Vip, 29ma puntata: Biagio D'Anelli, Miriana Trevisan, Giacomo Urtis e Valeria Marini in nomination. Durante la diretta di lunedì sera sono entrati due nuovi concorrenti: Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona nuovi concorrenti.  Tensione in studio tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Su Leggo.it, la cronaca minuto per minuto.

Leggi anche > GF Vip, Signorini zittisce la Bruganelli, lei furiosa lascia lo studio: «Fammi parlare»

(Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e ufficio stampa Mediaset) 

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DI LUNEDI' 20 DICEMBRE

01.35 La 29ma puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna lunedì 27 dicembre. Grazie per essere stati con noi

01.36 Signorini comunica i nominati e ricorda che non ci sarà la puntata di venerdì, ma si passa direttamente a lunedì prossimo

1.26 In nomination questa settimana finiscono Biagio, Miriana, Giacomo&Valeria. Il meno votato verrà eliminato durante la puntata di lunedì prossimo

01.20 Lulù nomina Davide, Carmen - Gianmaria.

01.10 Katia Ricciarelli nomina Miriana. Sophie - Davide. Jessica - Urtis&Marini

01.04 Si stoppano per un momento le nomination per dare spazio ai balli di natale

01.05 Gianmaria -  Urtis&Marini. Miriana - Soleil. Soleil - Miriana

01.00 Manuel - Miriana. Giucas - Gianmaria. Urtis&Marini - Biagio

00.58 Si parte con le nomination.

Biagio nomina Manila. Manila - Giucas. Davide - Urtis&Marini

00.39 Gli immuni di questa settimana: Katia, Sophie e Jessica. L'immune delle opinioniste è Carmen Russo

00.30 Le donne della casa vanno ad accogliere la new entry Barù Gaetani d’Aragona

00.29 Lulù manda in nomination Biagio

00.25 Tra Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo e Valeria Marini & Giacomo Urtis, la più amata del pubblico è Lulù

00.22 «Non ne voglio consigli da te - chiude Basciano -  l'unico che ha fatto teatrini qui sei te»

00.18 Belli ha attaccato via social Basciano che risponde così: «Più che scrivere queste cose forse è il caso che si occupi della moglie». Belli: «Non ce l'ho con te, voglio darti un consiglio, sei andato in giro a vantarti di questo e non è bello, giocare il gioco delle tre carte con le donne non è mai bello. La parte del tentatore copia e incolla non funziona»

00.13 L'ex tentatore di Temptation Island ha mostato interesse sia per Sophie che per Soleil

00.08 Clip su Alessandro Basciano 

23.50 Sorpresa in giardino per Manuel, c'è il papà Franco che parla con tutti tranne che con Lulù

23.47 Momento deidicato a Bortuzzo: «La modernità ci aiuta, non choedo niente di più rispetto agli altri ma solo un po' di normalità. Quando voglio fareuna prenotazione in hotel devo sempre controllare che  io posso entrare... come succede per il cani, quando basterebbe una rampa»

23.43 Sonia rientra in studio e stuzzica Signorini: «Mi ridai la parola? Non è perchè mi hai tolto la parola, ma il modo». Signorini è un agnellino rispetto all' "aggressione" precedente: «Povera, poi ci chiariamo dopo»

23.40 Nathalie Caldonazzo entra come nuova concorrente, ad accoglierla Giucas Casella che non la riconosce. Il paragnosta dice di aver avuto una storia anche con lei

23.22 Barù Gaetani d’Aragona ancora nel "tugurio" che cucina per i vipponi inconsapevoli

23.20 Biagio: «Nessuna chimica artistica ma non ti nascondo che è un piacere respirarla. E' vero sono impegnato ma stiamo in due nazioni diverse, è una situazione delicata, non voglio privarmi di vivere la casa, mi va di farmi lo faccio. Mi assumo tutte le responsabilità», Miriana: «Sono felicissima»

23.17 Si volta pagina, si parla della neo coppia Miriana - Biagio. Clip

23.14 La replica di Montano, ma Belli si avvicina toccandolo : «Io non ho voglia di fare queste piazzate a casa tua. Ha preso in giro tutti, io ci ho creduto molto, la cosa che mi rode è che ci ho creduto. Tu hai mancato di rispetto a tua moglie in modo orribile, oppure hai mancato di rispetto a Sole e al pubblico». Belli: «Le tue ex fidanzate hanno più corna delle renne di Babbo Natale»

23.12 Aldo: «Se fossi meno egocentrico faresti meno danni», Belli: «L'unica cosa che sei stato in gradi di fare tu è stato alzarmi le mani»

23.11 Montano e Belli si sono lanciati delle frecciatine social, vediamo la clip

23.08 Bortuzzo: «La sua mancanza è forte, ha lasciato unn grande vuoto. Mi manca aprire gli occhi e averlo accanto»

GF Vip, Signorini zittisce la Bruganelli, lei furiosa lascia lo studio: «Fammi parlare»

23.03 Aldo Montano dallo studio saluta i ragazzi della casa. Clip con il best of del campione

22.50 E' il momento del “Gf Christmas Show”

22.45 Belli prima di andare via vuole mettere in guardia Soleil: «Occhio che i veri teatrini sono dentro che si voglioo approfittare di te. Occhio Ciccia! I tentatori copia e incolla ce li hai lì dentro». Il riferimento neanche troppo velato è nei confornti di Basciano

22.40 Dallo studio Adriana Volpe puntualizza: «Va bene tutto, ma Soleil non è una vittima perchè in questo teatrino eravate insieme»

22.37 Wendy: «Alex si deve vergognare per aver organizzato questo piano, per poi far passare mia figlia come rovina famiglie. Tua moglie sta ovunque come prezzemolo». Anche Signorini chiede a Belli perchè non ha difeso Soleil durante gli attacchi della moglie: «Delia è una donna ferita e la difenderò sempre»

GF Vip, Alex Belli attacca Soleil: «Mi hai voltato le spalle», lei replica: «Frena tua moglie»

22.34 Belli: «Lo ripeterò fino all'infinito, voglio molto bene a Sole. Mia moglie sta male, io mi assumo tutte le responsabilità. Non voglio portarvi dentro i miei problemi, io non posso far cambiare le idee che ha Delia», Soleil attacca: «Ho visto delle pessime scene e se è vero che tua moglie sta male tienila fuori. Ti voglio un bene dell'anima ma devi portarmi rispetto, tu e tua moglie. Se le hai detto la verità perchè pensa che sia io qualla innamorata di te?»

22.33 Per Wendy Alex e delia hanno organizzato tutto dall'esterno: «Sono contenta sia finita». Arriva Alex Belli

22.30 Wendy, la mamma di Sole consola la figlia:«Non te lo meritavi, ma questa settimana stai volando da sola. Fuori ti amano tutti, non sai quante donne apprezzano il tuo carattere e la tua dialettica e sono tutti con te. Ci manchi come l'aria»

22.27 Signorini mostra a Sole le stories dei baci di Alex e Delia che risponde: «Chi si ama non ostenta così questi baci». Sorge in passerella, sta per incontrare la mamma

22.17 Alex si scalda: «Non accetto che passi questo messaggio. Io a Sole ho voluto un mondo di bene. Io difendo lei e mia moglie che è stata male, più di dirle che le voglio bene è lei che mi ha girato le spalle appena sono uscito»

22.12 Soleil vede l'intervista di Alex Belli e la moglie a Verissimo, ma Soleil ride di gusto: «Chi manca di rispetto non sono io ma è Delia che manca di rispetto a se stessa perdonandolo. Ribadisco il peggio è quello che c'è stato fuori le lenzuola. Comprendo la donna ferita ma non comprendo Alex come amico che continua ad andare in giro con la moglie a farle dire quelle cose. Io non sono mai stata innamorata di te, siete voi che dovete andare da un consulente»

22.09 Signorini chiede ancora a Soleil della famosa notte sotto le lenzuola: «Io sono ferita come amica ma non come donna, tutto quello che ho vissuto con Alex lo rifarei». Signorini però puntalizza: «Rifareste l'amore?», ma Soleil nega: «Non lo abbiamo mai fatto, capisco che come sia stata fraintesa la nostra amicizia possa essere stato frainteso quel movimento sotto le lenzuola»

22.08 Soleil: «Apprezzo tutto quello che ho vissuto con Alex, mi ha però aperto gli occhi sul suo modo di essere che  non mi è piaciuto. Ora però devo andare avanti»

22.03 Clip su Soleil, si parla ancora del triangolo con Alex Belli e Delia, rivediamo l'incontro di venerdì scorso sempre durante la diretta

21.58 Il balletto in particolare ha messo in evidenza le prime donne della casa e la loro voglia di primeggiare

21.51 In settimana i vipponi hanno studiato per il “Gf Christmas Show”, che però ha creato non pochi problemi. Prima la clip

21.49 questa sera nella casa due nuovi ingressi: Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona. Mentre in nomination ci sono: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo e Valeria Marini & Giacomo Urtis

21.45 Si respira aria di Natale anche nello studio del Grande fratello Vip. Entra Signorini

21.41 Le anticipazioni di Alfonso Signorini. Questa sera nuovo faccia a faccia, per Soleil c'è la mamma Wendy. Per Bortuzzo il papà

Leggi anche > GF Vip, Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli a un passo dal bacio: in stallo Soleil e Basciano

Dopo Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano, altri due nuovi ingressi nella Casa del  Grande Fratello Vip: a varcare la Porta Rossa saranno Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona che si uniranno al gruppo.

Quella di stasera sarà una serata all’insegna delle emozionanti sorprese: Manuel Bortuzzo, infatti, incontrerà il suo papà e Soleil Sorge avrà modo di rivedere la sua mamma. In nomination: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo e Valeria Marini & Giacomo Urtis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA