GF Vip, puntata del 3 gennaio: Carmen, Soleil e Nathalie in nomination. Eva Grimaldi eliminata

Stasera, lunedì 3 gennaio, in prima serata su Canale 5 trentunesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

GF Vip, diretta 3 gennaio: Laura Freddi sostituisce Sonia Bruganelli. Kabir Bedi nuovo concorrente
GF Vip, diretta 3 gennaio: Laura Freddi sostituisce Sonia Bruganelli. Kabir Bedi nuovo concorrente
di Ida Di Grazia
10 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Gennaio 2022, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 10:13

GF Vip, puntata del 3 gennaio: Carmen, Soleil e Nathalie in nomination. Eva Grimaldi eliminata. Kabir Bedi entra nella casa come nuovo concorrente, l'ingresso però è oscurato dalle liti pesantissime che si sono susseguite tra i vari protagonisti della casa. Per sapere cosa è accaduto lunedì sera c'è la cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > GF Vip, "fuori onda" volano insulti. Lulù attacca Soleil: «Zitta cretina che non sai nulla»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA 31MA PUNTATA - LUNEDI 3 GENNAIO 2022

01.37 La trentunesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna lunedì 10 gennaio 2022. Grazie per essere stati con noi

01.33 Signorini comunica i nominati della settimana: Carmen, Soleil e Nathalie. Il vip più votata sarà l'unico sicuramente salvo

01.33 Giucas nomina Nathalie

01.18 Katia e Davide - Nathalie

01.13 Alessandro - Lulù. Manila - Jessica

01.13 Barù nomina Nathalie perchè «Nasconde la pizza tra gli indumenti intimi». E' tutto davvero surreale

01.10 Signorini davvero stufo annuncia che chiederà al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti per le parole pesanti usate dai concorrenti in puntata

01.08 La nomination di Soleil è Gianmaria. Giacomo e Valeria nominano Miriana ma la Marini si dissocia. Nathalie nomina Carmen. Sophie - Soleil. Lulù - Soleil, con la principessa che mentre rientra nella casa insulta Soleil e le scappa anche una parolaccia in diretta 

01.03 Federica - Carmen, Soleil inizia a fare la sua nomination ma parte un nuovo accavallamento di voci, si infuria Signorini che minaccia di chiudere il collegamento. Soleil concorda dicendo «E' osceno», ma Signorini la rimprovera: «Guarda che è osceno anche da parte tua»

01.00 Miriana nomina Soleil, Gianmaria - Giacomo, Jessica - Soleil, Carmen - Nathalie, Manuel - Soleil

00.50 L'immune delle opinioniste è Barù

00.49 Gli immuni di questa settimana sono: Katia, Giucas, Manila, Davide e Alessandro.

Ma lunedì prossimo non ci sarà alcuna eliminazione

00.47 E' il momento delle nomination, ma Giucas interrompe tutti perchè deve andare in bagno. 

00.43 Biagio accetta di entrare in quarantena per abbracciare Miriana

00.39 Valeria Marini: «Nessuno può giudicare i sentimenti di nessuno, io avevo paura che tu giocassi con lei», Biagio: «Non mi conosci e non mi puoi giudicare. Giacomo hai fatto bene a chiedere scusa a Miriana, quello che hai detto è pura finzione io ho fatto due telefonate e sono solo stronzate, hai detto delle cose schifose, devi avere delle prove certe - poi parlando con Giucas - In mia assenza mi chiami quaquaraqua, a Miriana dai dei consigli da padre, mi hai visto, mi conosci e sai che sono per la verità e non per le cavolate». Giucas: «Io ho visto un aereo rivolto a te e ho cambiato idea»

00.37 Biagio a confronto con Soleil , Urtis, Valeria e Giucas: «Sole tu sei stata coerente perchè hai rispettato il nostro rapporto ma non chiamarla più mantide. Io mi sono aperta con te». Soleil: «Ma tu hai visto quello che questa donna e madre come dici tu ha detto a me?»

00.34 Urtis: «Volevo chiadere scusa a Miriana perchè so che sono cose private e io sono amico di Soleil e ci stavamo confidando»

00.34 Signorini mostra una clip su Giacomo che lancia pesanti accuse su Miriana dicendo che fuori è stata con un suo amico e che si faceva comprare regali costosi. Miriana commenta: «Mi fa schifo tutto questo»

00.31 Tanto per cambiare si accende lo scontro tra Soleil e Miriana, le due si parlano sopra

00.26 Si volta pagina. Clip su Biagio e Miriana e i commenti degli inquilini della casa

00.20 L'eliminata di questa 31ma puntata è Eva Grimaldi

GF Vip, fuori onda volano insulti. Lulù attacca Soleil: «Zitta cretina che non sai nulla»

00.14 Kabir Bedi entra nella casa: è ufficialmente un nuovo concorrente

23.56 Si torna all'esito del televoto, si salva Federica

23.53 Belli: «Ti sei preso il due di picche da Soleil. Conosco talmente bene Delia che un american smile se lo mangia a colazione. Non parlare più di me e ci mettiamo una pietra sopra»

23.51 Basciano: «E' lui che mi attacca. Tu non centri niente con me, tu non sei nemmeno un unghia di quello che sono io, se avessi un minimo delle mie esperienze di vita... Io non ho nulla a che vedere con Soleil, mi sono dichiarato a una persona che mi interessa molto»

23.49 Continuano a urlare e a dirsi zitto a vicenda: «Hai rotto le pa**e», urla Basciano

23.47 I due si incontrano in passerella e iniziano a litigare Basciano lo chiama «Buffone e ridicolo», Belli "American Smile e torna al tuo posto"

23.41 Nella casa sta per entrare Kabir Bedi, intanto Alex Belli vuole un faccia a faccia con Alessandro Basciano

23.20 Clip sul triangolo Basciano, Sophie e Jessica

GF Vip, violenta lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan che urla: «Mi fai schifo, vado via»

23.10 Finalmente l'incontro atteso con la "marita" come la definisce Eva Grimaldi Imma Battaglia, che è in giardino: «Sono stati sfortunati tutti quelli che ti hanno perso nella vita. Voglio morire prima di te perché la vita senza te non ha senso. Approfitto del Grande Fratello per fare un appello a Draghi: Fate la legge sul matrimonio equalitario, io ti voglio sposare ogni giorno. Eva è la luce, mi dà il senso della vita». Un appello che sottoscrive anche Signorini

22.53 Ad un certo punto Eva ha avuto anche problemi di alcolismo«Quando ti ritrovi a 50 anni abbandonata dalla sera alla mattina, lui mi diceva "Ho sposato Eva Grimaldi e mi ritrovo con una casalinga", per me è stata come spada, poi c'era questo figlio che non nasceva. A Fabrizio ( l'ex marito) l'ho imbrogliato sull'età davanti al prete ha scoperto la mia età effettiva, lì forse dovevo essere più coerente. La dipendenza dall'alcol è iniziata dopo la fine del matrimonio. Una notte a Verona presi una bottiglia di vino e arrivai a Milano da un mio amico, poi sono tornata e partita per l'Africa. Faccio volontariato per un mese, quando torno il problema c'era ancora, bevevo tanto e mi sono confrontata con altre donne che avevano il mio stesso problema»

22.46 Eva Grimaldi in mistery racconta il suo passato e uno dei suoi drammi a causa del seno: «L'ho rifatto 8 volte a causa di una setticemia. Nel momento in cui mi definivano una sex simbol io andavo in giro con un solo seno. La vita ti dà tanti ostacoli ma io sono una persona forte. L'ho fatto perchè mi avevano detto che dovevo essere più presentabile, negli anni 80 era più importante apparire che essere, io mi sento comunque fortunata. La mia famiglia mi ha insegnato valori e rispetto e in questa casa ce n'è poco»

22.41 C'è una confusione incredibile, è difficile portare a termine un discorso

22.38 Carmen: «E' una frattura molto pesante tra le due, non c'è buonsenso. Per una questione di personalità di età e di educazione ci sono dei modi da tenere presente»

22.35 Katia: «Io non ce l'ho con nessuno, mi sono stancata delle bugie. La Signora (Miriana ndr.) era in camera mia a dirmi che mi aiutava, 40 minuti dopo mi nomina, sono stanca di ipocrisie e bugie. Prima veniva a dire che mio figlio sente che dico "santarellina" e questo no deve succedere e allora io le volevo dire e non hai paura che lui veda... ( e fa riferimento alla storia di Miriana e Biagio)». Miriana è nera e va verso la porta «Mi fai schifo voglio uscire».

22.32 Si va in pubblicità ma intanto c'è Lulù che urla contro Soleil, mentre Miriana litiga con Katia. La Trevisan si sente offesa come madre «Tu non mi dici stai zitta non ti permettere»

GF Vip, il dramma di Eva Grimaldi: «Costretta a rifarmi il seno per lavorare. Sono stata un'alcolista»

22.26 Intanto Imma Battaglia in passerella per una sorpresa alla moglie Eva Grimaldi

22.23 Soleil accusa le principesse di falsità e Lulù che ribatte: «Il bue che dà del cornuto all'asino». Manuel si tira fuori come sempre: «Sono parole dette da due donne che devono risolvere tra loro»

22.17 Clarissa: «Manila mi ha delusa perchè si è lamentata con tutti in cucina e non ha parlato con Lulù», Manila: «Quando c'era da lavare i piatti ero da sola, Lulù ha detto che era triste, si gira, se va e chiede a Giacomo di farlo». Katia: «Io soffro quando vedo una persona come Manila, che è il perno della casa, che piange in quel modo perchè due ragazzine non si sono neanche degnate di dire ci dissociamo, io l'ho difesa. Forse ho sbagliato il modo ma non cambio idea»

22.14 Clarissa a confronto con Katia e Manila, il confronto si accende. Katia lascia il confronto «Io mi sento male, non faccio un confronto così»

22.11 Katia: «Da noi sei una carogna non è una cosa cattiva, io confermo quello che ho detto, mi dispiace, me ne prendo la responsabilità e sono disposta a pagarla. Perchè loro fanno tutte queste cose alle spalle»

22.09 Manila: «Manuel, con Aldo e Gianmaria sono stati i miei punti di riferimento. Manuel per me è un essere speciale è chiaro che almeno una pacca sulla spalla sarebbe contata tantissimo. Con Lulù ho chiarito, da Jessica nulla. Per quanto riguarda il post di Clarissa, mi ha ferito molto perchè è sato un post violento e io sono strutturata e risolta»

22.07 Nella Clip la Ricciarelli accusa le principesse di essere viziate e delle "carogne". Lulù: «Mi sono state dette cose peggiori e non abbiamo mai insultato nessuno. Manuel ha tanti stress e nessuno può dirgli cosa deve fare». Jessica: «Noi non vogliamo fare nessuna guerra, Katia a volte parte in quinta»

22.03 Si torna a parlare dello scontro tra Clarissa e Manila avvenuto lunedì scorso: Gf Vip, Clarissa attacca Manila che scoppia in lacrime: «Siamo alla follia più totale»

21.59 In studio Alex Belli contro Basciano per le dichiarazioni sulla moglie di qualche giorno fa

21.57 Il primo concorrente che si salva è: Barù

21.56 Televoto chiuso, in nomination: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme

21.52 Collegamento con la casa e clip sui festeggiamenti di capodanno

21.47 Laura Freddi in studio in sostituzione di Sonia Bruganelli in vacanza con la famiglia a Dubai: «Gli altri in vacanza e io lavoro. Sono ex di Non è la Rai, ex di Bonolis... ma io sono Laura Freddi», scherza la showgirl

21.44 Alfonso Signorini in studio

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è in studio. Lite superata? Ecco tutta la verità

Momentaneo cambio della guardia tra le opinioniste del Grande fratello Vip: al fianco del conduttore, solo per questa sera, Laura Freddi che per l’occasione siederà al fianco di Adriana Volpe. Non è l’unica new entry di questa trentunesima puntata.

Brindisi, litigi, confronti e baci appassionati sotto al vischio: i “vipponi” hanno vissuto l’esperienza unica di vivere nel loft di Cinecittà il Capodanno. Insieme ai loro compagni d’avventura hanno dato il benvenuto al 2022 ma, anche in questa occasione di festa, non sono mancate le discussioni e i litigi che continuano tra musi lunghi e scontri.

Nella Casa ci sarà un nuovo ingresso: quello dell’attore Kabir Bedi. Biagio D’Anelli, eliminato la settimana scorsa, ha avuto modo di vedere da fuori quanto detto sul suo conto mentre era nella Casa. In nomination: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme

© RIPRODUZIONE RISERVATA