Andrea Zelletta primo eliminato della finale del Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta primo eliminato della finale del Grande Fratello Vip
Andrea Zelletta primo eliminato della finale del Grande Fratello Vip
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Marzo 2021, 23:08

Andrea Zelletta primo eliminato della finale del Grande Fratello Vip. Contro Tommaso l'ex tronista non può nulla e deve abbandonare la casa con percentuali bulgare: a volerlo fuori è l'84% delle preferenze con il 16% dell'influencer.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, la finale in diretta

Un po' croccantino, un po' comodino Andrea Zelletta si è fatto conoscere in questo Grande fratello Vip sulla lunga distanza. Di certo la sua educazione e correttezza l'hanno fatto amare giorno dopo giorno dal grande pubblico. Nato televisivamente parlando a Uomini e Donne, Zelletta ha potuto finalmente riabbracciare la sua Natalia Paragoni. Durante la finalissima del Grande Fratello Vip, Zelletta perde il televoto con Tommaso Zorzi ma finalmente può ritrovare il suo amore che in passato aveva addirittura diffidato il programma dal parlare di lei.

Il loro incontro è stato molto emozionante: «Penso che tu possa diventare la madre dei miei figli - ha detto aAndrea commosso - lo dico e lo ribadisco».

Natalia«Prima di essere natalia Paragoni sono la fidanzata di Andrea - ha risposto lei - Andrea mi ha sempre sorpreso, non è un tipo romantico, ma nel quotidiano mi ha sempre dimostrato di essere importante». Ma per loro è il momento di salutarsi, la finale deve continuare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA